primo gps
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
primo gps
ciao a tutti, sono da un'anno ormai tra alti e bassi mi sono appassiotato al running, per monitorare le mie uscite ho sempre usato il mio iphone con runtastic e runkeeper, ma vorrei prendere un bel gps, ne esistono moltissimi a me interessa solo vedere il percorso e tempi, mi piaceva il polar m400 ma ho visto anche il garmin, Cosa mi consiglite come primo gps?
-
- Guru
Re: primo gps
Anch'io forse comprerò il primo "orologio", devo capire se posso fare a meno dello smartphone, e sto puntando il garmin forerunner 10.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
- Novellino
Io è da un anno che corro abbastanza regolarmente e ho acquistato un forerunner 10. Ti fornisce praticamente l'essenziale, ma ormai mi ha stufato e sto puntando a qualcosa di più professionale senza eccedere nel prezzo. Sto valutando anche io il Polar m400, ma anche l'RC3 perchè lo utilizzerei anche con la bdc. Ho notato però che alcuni hanno avuto problemi con quest'ultimo modello e più volte lo hanno mandato in garanzia, quindi non saprei.
-
- Mezzofondista
a me piace molto m400 sia per la semplicita e l' estetice ma anche per il discorso dell0activity, ma comunque continuerei a portare aventi indietro anche il telefono....
-
- Guru
Io se compro il forerunner 10 (o comunque qualsiasi altro) lo faccio per eliminare lo smartphone, altrimenti tanto vale continuare con il solo telefono con su runtastic. Per il mio uso basta e avanza.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
-
- Novellino
anch'io stò pensando di acquistarlo ma ora uso smartphone + runtastic.
Lo dovrei portare dietro comunque perchè se mi faccio male posso telefonare a casa che mi vengano a prendere.
Però effettivamente non sò a cosa possa servirmi. Forse è interessante vedere i progressi in termini di velocità e ritmo. Mi spacco comunque con il tempo e i kilometri.
Lo dovrei portare dietro comunque perchè se mi faccio male posso telefonare a casa che mi vengano a prendere.
Però effettivamente non sò a cosa possa servirmi. Forse è interessante vedere i progressi in termini di velocità e ritmo. Mi spacco comunque con il tempo e i kilometri.
-
- Ultramaratoneta
Ciao. M400 ottimo prodotto x tutto, prestazioni e rapporto qualità prezzo è ha anche il profilo sport x la bici. Anche l rc3 ma più datato come prestazioni. X l affidabilità entrambi ottimi, se qualche rc 3 è andato in assistenza rientra nelle percentuali normali....
Paolo
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
-
- Guru
-
- Novellino
Io ho deciso che acquisterò l'M400, per ora senza fascia cardio perché sinceramente non so come gestire gli allenamenti basandomi sul battito cardiaco(ci penserò più avanti). Il forerunner 10 è un ottimo prodotto! Lo uso da un annetto, ma ora pretendo qualcosina di più dall'orologio =)