Estetica prima della gara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

prefontaine
Aspirante Ultramaratoneta

Estetica prima della gara

Messaggio da prefontaine »

Ciao :D
in che modo curate il vostro aspetto prima di una gara?
Ceretta quanti giorni prima?
Gel o lacca per tener fermi i capelli? E chi è rasato, testa al vento, cappellino o bandana?
Due gocce di acqua profumata o profumo vero e proprio?
Oppure preferite partite alla spartacus, coltello tra i denti e via?
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
LittleJames88
Guru

Re: Estetica prima della gara

Messaggio da LittleJames88 »

Solitamente parto alla spartacus, poi quando torno a casa e mi guardo allo specchio, sudato fradicio, rosso come un peperone e con ogni singolo capello in una direzione propria mi chiedo "ma sono veramente andato in giro così?"
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Liddy

Messaggio da Liddy »

Mi trucco sempre: fondotinta, cipria, rossetto,cerco di abbinare i colori di tutti gli accessori anche in allenamento dove non mi vede nessuno, figurati in gara! La cosa che mi stupisce di più è il mio fidanzato che sembra peggio di me...depilato, profumato e mai un colore fuori posto... tra un pò gli propongo anche il make up.... :asd2:
18' til I die
PB 5 Mulini Summer Night 0:45:27
PB Malta Half Marathon 1:38:22
PB Cortina Dobbiaco 2.29,22
PB Maratona di Roma 3.44,47
prefontaine

Messaggio da prefontaine »

LittleJames88 ha scritto:Solitamente parto alla spartacus, poi quando torno a casa e mi guardo allo specchio, sudato fradicio, rosso come un peperone e con ogni singolo capello in una direzione propria mi chiedo "ma sono veramente andato in giro così?"
:oops: :D :D :D
Liddy ha scritto:Mi trucco sempre: fondotinta, cipria, rossetto,cerco di abbinare i colori di tutti gli accessori anche in allenamento dove non mi vede nessuno, figurati in gara! La cosa che mi stupisce di più è il mio fidanzato che sembra peggio di me...depilato, profumato e mai un colore fuori posto... tra un pò gli propongo anche il make up.... :asd2:
sopra fa ceretta completa o lascia un po di peli sul petto?
a me toglier tutto non piace per l'estetica (mi sembro un pollo spennato) però poi la comodità è unica.. posso anche evitare di metter cerotti o creme varie per i capezzoli che invece quando ho i peli si irritano sempre.
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
francescone
Guru

Messaggio da francescone »

io la cresta me la preparo di solito.. poi spesso dopo la gara me la ritrovo ammosciata.. :mrgreen:
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

anch'io mi trucco... non mi piace farmi vedere dagli amichetti senza fondotinta... :flower:

e poi non esco mai di casa senza il lupo! :asd2:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

io ho smesso,... il mascara non teneva col sudore e mi colava facendomi arrivare a fine gara con gli occhi tipo panda.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

C'era già un thread aperto che parlava dell'estetica!ecco il link:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... t=Estetica
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22

Torna a “Bar del Forum”