Saluti a tutti.
Sono un nuovo arrivato.
Una domanda; io corro 2 volte a settimana, occasionalmente 3 volte.. Adesso sono a 8 km ad uscita, ma punto ad arrivara a 10.
Ho una falcata neutra, nessun problema a livello di caviglie/piede o ginocchia e peso quasi 70 kg per 1.80.
Ho acquistato delle Asicis Gel- Pursuit 2 (tra l'altro molto comode e di ottimo ammortizzamento); sono adatte ad uno con le mie caratteristiche?
Asics pursuit 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
-
- Novellino
Re: Asics pursuit 2
Ti ringrazio per la risposta.LittleJames88 ha scritto:http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... t#p1402254
Comunque vorrei sentire anche altre esperienze e sapere con maggiore precisione se è una scarpa (che sia basica lo sapevo anche prima e mi andava bene lo stesso) che potrebbe avere delle controindicazioni..
-
- Guru
Non sono assolutamente un esperto, ma controindicazioni non credo ce ne siano, cioè dipende sempre dal tuo tipo di appoggio, ma se non erro queste asics sono neutre e se ci corri pochi kilometri non possono far danni...
-
- Novellino
Ho posto la questione perchè ho letto, da qualche parte, che scarpe "A4 stabili" come queste sono sconsigliate a chi è normodotato a livello di caviglia..LittleJames88 ha scritto:Non sono assolutamente un esperto, ma controindicazioni non credo ce ne siano, cioè dipende sempre dal tuo tipo di appoggio, ma se non erro queste asics sono neutre e se ci corri pochi kilometri non possono far danni...
Volevo infatti riscontri specifici da chi usa queste scarpe....