Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
claudio_c ha scritto:Essendo a 1 settimana dalla maratona di TV la mia partecipazione a questa mezza è legata alle condizioni fisiche: se starò bene ci sarò.
claudio_c ha scritto:Essendo a 1 settimana dalla maratona di TV la mia partecipazione a questa mezza è legata alle condizioni fisiche: se starò bene ci sarò.
sarebbe perfetta fatta ad RM...
mi hai tolto il....post dalla tastiera....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
sarebbe perfetta fatta ad RM...
Non ce la farò mai a correrla a RM quando indosso un pettorale mi trasformo
claudio_c ha scritto:Non ce la farò mai a correrla a RM quando indosso un pettorale mi trasformo
....mettilo dietro, così non lo vedi....
E' un pò quello che farò io e che ho già fatto nella mia prima mezza CHENONDIMNTICHERO'MAIPERCHE'LAPRIMAMEZZANONSIDIMENTICAMAI e cioè sono partito very tranquillo (5' 20", ma avrei voluto andare addirittura a 5' 30") fino ai 5K e poi ho mollato per dare tutto quello che avevo per 10K, arrivando con quello che restava.
Giusto o non giusto, non dimentichiamo....mi sto preparando per la mia Prima Maratona....