Qualcuno del forum parteciperà? Io sono iscritto alla 53 (la mia prima ultra ) ma la persona che sarebbe dovuta venire con me si è ritirata e sono rimasto solo. Devo trovare qualcuno che mi accompagni. Se qualcuno di voi parte dalla zona di milano mi faccia sapere che ci si può organizzare per andare insieme.
Dovrei far parte della stafetta però ci sono incertezze su due elementi.
A quel punto correreì 32 km.
Sarà il mio secondo trail. Il primo mi ha causato dolori indifferenti per 5gg consecutivi ecco perché dopo la gara di 10km Domenica prossima mi dedichero alle ripetute insalita e collinari per abituare le gambe sopratutto in discesa.
Scarpe per trail sono suggerite ma non obbligatorie, giusto?
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
No non sono obbligatorie, comunque dipenderà anche dal meteo nella scelta della scarpa, aldilà di questo credo di correrla con normali scarpe (nike pegasus 30).
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere. Ciao Davide cuore viola
A quel punto , se non c'è fango, io userei Vomero8.
Ho guardato le classifiche dell'anno scorso per vedere dove teoreticamente potrei finire ( va beh ho paura di arrivare in coda) e sono rimasto sorpreso:
Nel 2014 soltanto TRE persone hanno scelto la distanza di 30 km
prima c'era un'altra firma riferita ad un maestro di arti marziali, avendo praticato per oltre 20 anni, era un mio giusto tributo.
Ho voluto poi cambiare sia avatar che firma, l'avatar si comprende bene forse un pò meno la firma
Ciao.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere. Ciao Davide cuore viola