19 Aprile 2015 - Corricambiago

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bailador80
Guru

19 Aprile 2015 - Corricambiago

Messaggio da Bailador80 »

Segnalo questa tapasciata in quel di Cambiago (MI)

Percorsi di 4 -9 -14 - 20. Partenza dalle 8 alle 10!
5 € con riconoscimento (marmellata e biscotti) e 2 € senza. Più i consueti 0,50€ per i non tesserati FIASP.

Ritrovo e partenza dal centro sportivo di Via ai Campi!

Percorsi lunghi per la maggior parte su sterrato.

:salut:

Immagine
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
LELLO72
Top Runner

Re: 19 Aprile 2015 - Corricambiago

Messaggio da LELLO72 »

buon divertimento a chi tapascia a cambiago
seiji
Guru

Re: 19 Aprile 2015 - Corricambiago

Messaggio da seiji »

Non ho visto commenti degli altri ma questa tapasciata non mi è piaciuta per niente. Percorso assolutamente anonimo, un giro di boa che non voleva dire molto e un doppio giro su un tratto... peraltro per niente sicuro avendo diluviato ieri. Si passava sul bordo di un campo che era poco praticabile (molti podisti giustamente si lamentavano). I percorsi a mio avviso si dividevano e incrociavano più volte senza grande logica. Mah...
Niente da dire sui ristori sul percorso e quello finale se non che magari il the caldo sarebbe stata una bella idea date le temperature non altissime, ma possiamo anche chiudere un occhio ;)
All'arrivo alla consegna pacco gara l'addetta mi ha chiesto come fosse il percorso e le ho fatto notare di quel tratto non molto agevole e ha risposto "Anche quest'anno?" magari era meglio levarlo no? :smoked:
In sintesi, non credo ripeterò l'esperienza...
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”