Fare un lungo a Napoli

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

donz
Mezzofondista

Fare un lungo a Napoli

Messaggio da donz »

Ciao,
domenica sono a Napoli e vorrei fare un lungo di 25 km, qualcuno mi sa indicare se c'è in programma qualche gara oppure un bel percorso da fare con qualche fontanella? :hail:
Io su google Maps ho visto che partendo dal centro ed andando fino ai Campi Flegrei e ritorno sono circa la distanza che vorrei fare, che ne pensate?
Ciao e grazie
Luigi
P.B.
21K 1:24:45 (Mezza di Cellatica 13.04.14)
42K 3:01:03 (Treviso 02.03.2014)
Scut
Top Runner

Fare un lungo a Napoli

Messaggio da Scut »

Domenica c'è una 10k di telethon se non erro! Dal centro se vai verso bagnoli c'è un bel po' da correre ( a bagnoli c'è un pontile bellissimo) però ti tocca salire tutta posillipo e scendere poi per coroglio e ritorno, non è proprio uno scherzetto, poi ovviamente dipende da te, io ci muoio ma ho un amico che lo fa senza problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
donz
Mezzofondista

Re: Fare un lungo a Napoli

Messaggio da donz »

Grazie, mi sai dire se ci sono fontanelle lungo il percorso verso Bagnoli e grosso modo di che dislivello parliamo?
Ciao e grazie
Luigi
P.B.
21K 1:24:45 (Mezza di Cellatica 13.04.14)
42K 3:01:03 (Treviso 02.03.2014)
Scut
Top Runner

Fare un lungo a Napoli

Messaggio da Scut »

Ce n'è sicuramente una sul lungomare all'altezza del porto di Mergellina, altre non so... Il dislivello preciso non lo so, un bel po' calcola che dalla fine del lungomare, dove inizia posillipo, è tutta salita fino in cima a capo posillipo, chiaramente è lungo quindi non è una pendenza esagerata. È peggio il ritorno, la salita di coroglio è fatta di parecchi tornanti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Segnala il tuo Percorso”