Giro da 50K con 3000D+ (sul volantino dicono percorso da definire) e giro da 28 con 1320D+
Non l'ho mai fatto ma conosco i posti, che sono veramente belli!
Probabilmente ci sarò per il trail da 28 però mi riservo il diritto di cambiare idea all'ultimo e di gettarmi sui 50
Tutto logicamente se riesco a convincere e giostrarmi bene l'aspetto famigliare!
Ultima modifica di Bailador80 il 24 giu 2015, 8:43, modificato 1 volta in totale.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
mi interessa!
solo che prima devo testarmi a fine maggio sul viandante per vedere se sono in grado di affrontare decentemente certi percorsi.
quel week end però ci saranno almeno tre trail, di cui due notturni, in provincia di Lecco.
Dopo il Passatore decido se correre la 28 o la 50km. Fatta la prima edizione (era 60km) ma mi sono ritirato al 37km, devo prendermi la rivincita...Confermo la bellezza dei posti.
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
Ieri mattina al fresco delle 5.30 in Maddalena ho avuto un moto d'invidia per quelli dell'Orsa, a cui avevo rinunciato per tirare un po' il fiato dopo Vicenza...ho deciso che dovevo darmi a breve termine un obiettivo sfidante, adesso sdam è impallato ma appena si sblocca mi iscrivo al lungo
Buona notte ora vado al ricevimento coi miei nuovi adepti (in verità non conosco nessuno )
Mi piacerebbe sapere se hanno previsto un servizio Canadair per le ore più calde
Adesso vedo di combinare magari un bb con mia moglie (l'evento potrebbe scatenare sulla zona una nevicata fuori stagione ) e di mettere insieme almeno un 4,5 e un 5h con almeno 1500 D+
Non sono riuscito a fare né il 4,5 né il 5h ma ieri mi sono fatto un collinare da 4h stradale e in totale da venerdì 63k con circa 2700 D+, per cui penso di avere per lo meno le 9h nelle gambe.
Io sono ancora in forse, ma se ci sono è solo per il giro corto
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
@salve1907 con 550 D+/10k mi sembra di livello discreto, un po' meno duro del MUTBS lungo, pero’ sarebbe meglio sentire un parere magari da Madshark che sicuramente conosce bene la zona, e poi da un altro del forum che mi hanno indicato e a cui mandero’ un MP.
Nel mio piccolo comunque ho una discreta gamba rodata su pietre, ciottoli e rocce affioranti della Madda, per non parlare della discesa dal Golem del Gir delle Malghe di 8 gg fa, quindi spero solo che non faccia troppo caldo e che sia ovviamente asciutto...
Evvai mia moglie, dopo aver finalmente capito che diversamente, non essendo mai stato da quelle parti, dovrei partire alle 4 del mattino da casa, mi ha dato il permesso di prenotare una stanza...ne ho trovata una ad un prezzo irrisorio.
La sera prima a questo punto potrei approfittarne per un pellegrinaggio al famosissimo laghetto del Segrino , si sa mai che possa incontrate qualcunoS che corricchia sulle rive