26/04/15 Bergamo - 39°Trittico delle Tartarughe
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
26/04/15 Bergamo - 39°Trittico delle Tartarughe
Qualcuno partecipa?
Percorso cittadino?
Percorso cittadino?
-
- Ultramaratoneta
Re: 26/04/15 Bergamo - 39°Trittico delle Tartarughe
Percorso cittadino con passaggio nel parco di ramera. Si arriva fino a paladina passando per pontesecco e fontana costeggiando il torrente morla, per poi ritornare sempre nel parco di ramera rientrando poi su strada parallela alla circonvallazione delle valli. Dislivello attorno ai 300 m circa quasi tutti attorno al 10 km (zona fontana). Domani dovrei esserci per una corsetta da 11, dopo i 24 di oggi a villa d'alme, per accompagnare socio al rientro da infortunio.
I run because it's hard to find time to walk
-
- Guru
Io mi infilerò perchè abito in centro (tranquilli non usufruisco dei ristori ci mancherebbe) ma se trovo qualcuno parto dalla malpensata!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bella corsa, fatta la 31 lo scorso anno, la consiglio vivamente. Io purtroppo non ci sarò per problemi fisici. 

-
- Guru
Finita verso le 10 , 2h35' in compagnia , percorso carino e ben organizzata!
-
- Ultramaratoneta
Rettifico tutto,
il giro da me descritto era in senso orario ma in realtà il giro si è svolto esattamente al contrario. Chiedo venia
Missione prima uscita per socio al rientro da infortunio andata a buon fine. Fatti gli 11k con solita puntatina in città alta, venendo da Valverde. Bel giretto, con ottima gestione degli attraversamenti da parte dei volontari. Poca la gente, forse a causa del tempo così così per camminare (ottimo invece per correre) o forse per il recupero di Almenno S.S. o ancora per la corsa del giorno precedente.
il giro da me descritto era in senso orario ma in realtà il giro si è svolto esattamente al contrario. Chiedo venia
Missione prima uscita per socio al rientro da infortunio andata a buon fine. Fatti gli 11k con solita puntatina in città alta, venendo da Valverde. Bel giretto, con ottima gestione degli attraversamenti da parte dei volontari. Poca la gente, forse a causa del tempo così così per camminare (ottimo invece per correre) o forse per il recupero di Almenno S.S. o ancora per la corsa del giorno precedente.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@eidos , anche ieri ad almenno poca gente sui percorsi rispetto agli anni scorsi,per lo più camminatori, il meteo ha sicuramente scoraggiato le famiglie e sul lungo ho incrociato solamente 3 persone, peccato perchè tranne pochissima pioggia la corsa è organizzata bene ed i posti meritano.
-
- Ultramaratoneta
Mi sa allora che in pochi (pazzi
) hanno fatto la doppietta 25 - 26 aprile.