Come risparmiare qualcosa?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Vivaldi87
Novellino

Come risparmiare qualcosa?

Messaggio da Vivaldi87 »

Salve, sono nuovo del forum...
Volevo un consiglio: devo sostituire le mie Pegasus 31, e volevo prendere un altro modello, perché appoggio di avampiede, e le scarpe che uso adesso non le ho trovate molto ammortizzate in quel punto.
Stavo pensando alle Vomero 9, che hotrovato a 89 euro. Mi interesserebbero le 10, appena uscite, ma troppo costose.
E' un buon prezzo a vostro dire?
In generale, come potrei muovermi per un acquisto online?

Grazie mille in anticipo
Lo Zanne
Maratoneta

Re: Come risparmiare qualcosa?

Messaggio da Lo Zanne »

Vivaldi87 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum...
Volevo un consiglio: devo sostituire le mie Pegasus 31, e volevo prendere un altro modello, perché appoggio di avampiede, e le scarpe che uso adesso non le ho trovate molto ammortizzate in quel punto.
Stavo pensando alle Vomero 9, che hotrovato a 89 euro. Mi interesserebbero le 10, appena uscite, ma troppo costose.
E' un buon prezzo a vostro dire?
In generale, come potrei muovermi per un acquisto online?

Grazie mille in anticipo
Se appoggi di avampiede credo che sei sulla strada sbagliata in quanto le Vomero hanno un drop maggiore rispetto alle Pegasus. In casa Nike potresti andare magari sulle Free, compatibilmente al tuo rapporto peso/passo.
Il prezzo di 89€ è buono considerando che resta una top di gamma in casa Nike, mentre per le 10, al di là che costano molto, secondo me hanno allargato un pò troppo la zona tallone invogliando così la rullata tallone/punta, ma questa è una mia opinione.
Vivaldi87
Novellino

Re: Come risparmiare qualcosa?

Messaggio da Vivaldi87 »

Grazie mille anzitutto per la risposta.
Le free non le ho mai provate effettivamente. Tutti mi hanno consigliato le Vomero quali top di gamma appunto, ma non han considerato il fatto che io corro di avampiede...

Torna a “Nike”