[Venduto] Nimbus Gel 16 [ 90€ - num 45 ] nuove

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

M4ss1m0
Novellino

[Venduto] Nimbus Gel 16 [ 90€ - num 45 ] nuove

Messaggio da M4ss1m0 »

Premetto che ho letto le regole sulla compra vendita a fine di lucro, lungi da me da lucrare ma se non altro, almeno non perderci troppo.

Come da oggetto, vendo queste scarpe per errato numero, visto che ci mettono una vita a sostituirmele faccio prima io a venderle mi sa.

Le ho calzate solo una volta, senza correrci nemmeno quindi sono nuove, con ancora le etichette attaccate.

Immagine

Immagine

Immagine

Per ulteriori informazioni mandatemi un MP :beer:

P.S le spese di spedizione sono incluse.
Ultima modifica di M4ss1m0 il 9 mag 2015, 16:57, modificato 3 volte in totale.
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: [Vendo] Nimbus Gel 16 [ 90€ - num 45 ] nuove

Messaggio da runmarco »

Ciao, Vietato dal Regolamento inserire dati personali, inoltre devi presentarti nella sezione "Benvenuti" http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 hai 24h per metterti in regola, pena la chiusura del 3d :salut:

Stralcio dal Regolamento del Mercatino:
- Contatti personali: per motivi di sicurezza evitare di mettere in chiaro numero di telefono ed e-mail, utilizzate i Messaggi Privati.
- Verranno considerati solo annunci da parte di utenti che si sono presentati nell'apposita sezione
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
zakkis
Guru

Re: [Vendo] Nimbus Gel 16 [ 90€ - num 45 ] nuove

Messaggio da zakkis »

Mp
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina

Torna a “Mercatino dell'Usato”