Sto finendo -credo- le mie Brooks Ghost 6... e devo cercare un paio di degne sostitute. Ma ho un problemino.. vivo a Santiago del Cile. La lingua quindi nello scegliere la scarpa e nell'ascoltare il venditore potrebbe essere un ostacolo. Il mio spagnolo è "malo" e i cileni per quanto gentili hanno la caratteristica di parlare una lingua veloce e ricca di locali, il che sicuramente non faciliterà il processo d'acquisto.
Prima di Brooks ho avuto Diadora (n7100) e prima ancora Cortana, Progride Ride 5 (malissimo) e Progride Ride 3 (benissimo). Ho purtroppo una ginocchio, il dx piuttosto ballerino (instabilità cronica) e una fortissima tendenza alla supinazione.
Sto preparando una maratona.. con lenti a 5.05/5.10.
Ho letto pareri contrastanti sulle ghost 7 (e provando a toccarle in negozio qualche mese fa mi sembrava avessero un supporto mediale più forte delle ghost 6)..e mi attirano anche le nike (pegasus o lunar glide?)... peso circa 58kg.
Sapendo che comunque dovrò calzarle per capire quali sono quelle che più fanno per me.. avete consigli in particolare?
La scelta di una scarpa è sempre difficile... a 12k km da casa può diventare un caso nazionale