Lake Garda Marathon 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gio63
Guru

Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da gio63 »

....fatto!!! Dopo Padova mi sono iscritto anche alla Lake Garda Marathon, daltronde passando sotto casa mia...non sarei potuto mancare...
Certo che la quota d'iscrizione 35 euro è veramente alta se rapportata ad altre manifestazioni, vedi Padova 15 euro fino al 21 gennaio; speriamo almeno che nel pacco gara la maglietta sia veramente "tecnica" come promesso e non una volgare maglia in cotone come l'anno scorso.

Se qualcun altro del forum vi parteciperà, teniamoci in contatto quì; ciao.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
zartax

Re: Lake Garda Marathon

Messaggio da zartax »

Quando la fanno?
C'è anche la possibilità di fare la mezza?
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Si svolgerà domenica 28 settembre 2008, non è prevista la mezza; per maggiori info:

http://www.lakegardamarathon.com/

Ciao
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Parteciperò al 99%, l'anno scorso ho fatto i primi 28 km come lungo in preparazione alla maratona di Firenze ed è stata la mia prima esperienza in una maratona. A parte alcuni dettagli tecnici, comprensibili per una prima edizione, è stata davvero una bella esperienza: la gente era tantissima in tutti i paesi attraversati, e tra un paese e l'altro il panorama valeva da solo il costo dell'iscrizione. E per chi frequenta la Gardesana in auto nei weekend - percorrendola più lentamente del ritmo maratona - vederla completamente chiusa al traffico è proprio bello.
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...28 km...quindi fino a Torbole circa? Bellissimo! Anche per me è stata la prima esperienza in assoluto in una corsa, e mi ha regalato delle emozioni così intense e belle che non dimenticherò. Il percorso è davvero fantastico e completamente chiuso al traffico, speriamo che il meteo sia come nel 2007 (giornata stupenda!): gli organizzatori si aspettano quest'anno di raddoppiare i partecipanti!
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

gio63 ha scritto:...28 km...quindi fino a Torbole circa?
Sì, esattamente fino al porto. Poi mi sono goduto il resto della bella mattinata aspettando un traghetto (strapieno già all'arrivo), camminando qualche km lungo la Gardesana, e chiudendo sull'autobus "scopa"...
gio63 ha scritto:gli organizzatori si aspettano quest'anno di raddoppiare i partecipanti!
Non la vedo tanto difficile... che io sappia il passaparola è la forma di pubblicità più gettonata tra noi podisti, e senz'altro chi ha corso la prima edizione si è trovato benissimo! D'altronde, chi si sarebbe mai aspettato 2000 iscritti alla prima edizione? Il solo fatto di essere sul "Gardasee" attira gente da tutto il Nord Italia, da Germania, Olanda, ecc.
gio63
Guru

Re: Lake Garda Marathon 2008

Messaggio da gio63 »

Oggi ho visto pubblicati sul sito TDS i numeri di pettorale dei primi iscritti: il mio è il 3002
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

...mancano 99 giorni...altri intenzionati a farla?? Dai ragazzi, non ve ne pentirete...è troppo bella!! :asd2:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mi fa che magari vengo a fare il tifo lungo la strada, in gita con la famiglia! :D
Per la mia preparazione attuale era improponibile, sto tentando la mia prima con Venezia, che è un mese dopo e mi da qualche piccola chanche in più di chiuderla...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

beh Fat potresti correrla come lunghissimo in preparazione per Venezia :asd2: (ci stavo pensando anch'io, ma ho il problema del ritiro del pettorale...) poi magari sai com'è l'appetito vien....correndo :beer:

Torna a “Maratona”