Fun & Run 2.0 Alpignano
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
nghtcp
- Mezzofondista
Fun & Run 2.0 Alpignano
Qualcuno la conosce?
http://www.fun-run.it/?page_id=285
E' un mini City Trail di 11Km non competitivo, mi incuriosisce e devo decidere tra questa e la StraCandiolo che aveo già fatto l'anno scorso.
http://www.fun-run.it/?page_id=285
E' un mini City Trail di 11Km non competitivo, mi incuriosisce e devo decidere tra questa e la StraCandiolo che aveo già fatto l'anno scorso.
-
matil78
- Maratoneta
Re: Fun & Run 2.0 Alpignano
Non la conosco... ma vado a dare un'occhiata!
-
ReMo
- Guru
Da quello che leggo ci sono due eventi podistici differenti posizionati all'interno della stessa manifestazione dal 5 al 7-6-2015
http://www.fun-run.it/web/wp-content/up ... a_2015.jpg
domenica 7/6 - La Mini Urban Trial di 11 km e Fun & Run (corsa/camminata NC) di 6 km.
Tra le due, io opterei per la terza: venerdì sera, apertura manifestazione con "porchetta e birra, salsiccia e fagioli, panini e... Country Race"
http://www.fun-run.it/web/wp-content/up ... a_2015.jpg
domenica 7/6 - La Mini Urban Trial di 11 km e Fun & Run (corsa/camminata NC) di 6 km.
Tra le due, io opterei per la terza: venerdì sera, apertura manifestazione con "porchetta e birra, salsiccia e fagioli, panini e... Country Race"
-
nghtcp
- Mezzofondista
Non è proprio il classico "carico" di carboidrati ma aiuta 
Ultima modifica di nghtcp il 1 giu 2015, 19:14, modificato 1 volta in totale.
-
ReMo
- Guru
Se tileggono i Moderatori ti ....
mai quotare il messaggio precedente
mai quotare il messaggio precedente
-
matil78
- Maratoneta
Niente... in quelle date non posso!!!
Peccato perché la porchetta mi attirava di brutto
Peccato perché la porchetta mi attirava di brutto
-
nghtcp
- Mezzofondista
-
ReMo
- Guru
Qualcuno l'ha fatta?
Tanto x avere info x l'anno prossimo e... per saere com'era la porchetta :P
Tanto x avere info x l'anno prossimo e... per saere com'era la porchetta :P
-
Doda
- Novellino
Ciao,
fatta ieri!
Davvero bella e abbastanza tosta.
Alla fine i chilometri erano 10, anziché 11, ma direi più che sufficienti!!! In ogni caso, non era la solita 10 km!
Non competitiva, ma con rilevamento cronometrico. Il percorso alternava asfalto e sterrato, continui cambi di pendenza, un po’ di fango per gradire. Dopo la prima salita e la prima di scesa, ingenuamente (!) pensavo si tornasse in piano, invece… Si è continuato a salire e scendere per un bel po’ nel bosco, e per me che non sono abituata ai trail, più ancora delle salite, sono stata rallentata dalle discese, soprattutto l’ultima parecchio ripida, in ogni caso ben segnalata e con la Croce Verde pronta alla fine della stessa!
Ancora sterrato e poi rientro sull’asfalto.
Bravissimi i volontari lungo tutto il percorso per segnalazioni, assistenza, ecc.
Ve la stra consiglio per il prossimo anno!!! Pranzo compreso (a cura degli Alpini che, come sempre, sono una garanzia)!
fatta ieri!
Davvero bella e abbastanza tosta.
Alla fine i chilometri erano 10, anziché 11, ma direi più che sufficienti!!! In ogni caso, non era la solita 10 km!
Non competitiva, ma con rilevamento cronometrico. Il percorso alternava asfalto e sterrato, continui cambi di pendenza, un po’ di fango per gradire. Dopo la prima salita e la prima di scesa, ingenuamente (!) pensavo si tornasse in piano, invece… Si è continuato a salire e scendere per un bel po’ nel bosco, e per me che non sono abituata ai trail, più ancora delle salite, sono stata rallentata dalle discese, soprattutto l’ultima parecchio ripida, in ogni caso ben segnalata e con la Croce Verde pronta alla fine della stessa!
Ancora sterrato e poi rientro sull’asfalto.
Bravissimi i volontari lungo tutto il percorso per segnalazioni, assistenza, ecc.
Ve la stra consiglio per il prossimo anno!!! Pranzo compreso (a cura degli Alpini che, come sempre, sono una garanzia)!
-
nghtcp
- Mezzofondista
Bene! Ero indeciso tra questa e la stracandiolo, forse ho fatto la scelta sbagliata. L'anno prossimo ci proverò!