Si comincia dalla scarpa

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

melarun
Novellino

Si comincia dalla scarpa

Messaggio da melarun »

Sera a tutti,mi presento dicendo che mi chiamo federico ed ho 21 anni e credo proprio questa sia la sezione del forum adatta a me.
Dopo un passato da sportivo e 2 3 anni fuori da ogni attività sportiva con sigarette alla mano e la gran passione per le grandi abbuffate tutto d un tratto sono arrivato al momento di dire basta a tutto ciò!! :salut:
Detto questo una mattina qualche tempo fa mi sono messo di punta e ho iniziato a regolarizzare alla grande la mia alimentazione con molti benefici anche se le schifezze ingurgitate negli anni merito del mio buon metabolismo non mi hanno mai fatto arrivare ad essere tanto più in carne di quanto lo ero prima :beer:
E poco dopo inizia a riprendere la mia voglia di correre come non mi è presa mai..è stato difficile partire con il primo passo per paura che tutto ciò potesse portare solo ad uno sconforto dovuto ad un fallimento ma fortunatamente così non è stato =D> certo capisco che per voi runner ora inizierà la parte in cui mi becco un mare di insulti;ma data la foga di iniziare a correre e farlo con tutto l entusiasmo del mondo che mi coinvolgeva dopo lo stravolgimento completo del mio stile di vita sono uscito per fare la prima messa in moto! Pantaloncini da calcio t shirt e udite udite ZX500 che fanno di me il principiante per eccellenza ](*,) 18 km in 1h 35m con gambe che imploravano pietà ahah nel giro di due settimane dopo questa riuscita ho ripetuto la cosa per 3 4 volte alternando con qualche corsetta sul tapirulan (mi sono iscritto anche in palestra nel frattempo :asd2: ) con tempi leggermente migliorati e dolori molto diminuiti nel post allenamento..ed è qui che chiedo venia innanzitutto per l immagine che vi do in mente di un povero pazzo che corre con delle scarpe del genere, ma vi volevo chiedere un parere.
Ho trovato delle vomero9 numero 45 nel negozio in cui lavoro come commesso a 60 euro e provandole mi sono sembrate stupende, sono alto 1 81 e dai miei 80 kg standard sono sceso a 74 che ne pensate colgo l occasione per farle diventare le mie prime scarpe da running e tenere le ZX500 da massacro ma non per autolesionarmi?? Grazie a tutti coloro che risponderanno e complimenti per il sito, scrivo solo frequento da un pochino come visitatore ;) ciao a tutti!!
franchino
Moderatore

Re: Si comincia dalla scarpa

Messaggio da franchino »

ciao melarun e benvenuto, per le scarpe puoi chiedere qui nella discussione ufficiale! http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=36755
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
1Max
Ultramaratoneta

Re: R: Si comincia dalla scarpa

Messaggio da 1Max »

Yes !
comunque benvenuto
avevo voglia di correre...…
28,04,2019 Virgin Money London Marathon 3:10:06
16,09,2018 BMW Berlin Marathon 3:14:52
05.11.2017 Marathon di New York 3:23:07
Maratoneta81
Novellino

Re: Si comincia dalla scarpa

Messaggio da Maratoneta81 »

Accidenti, le zx500 per correre...che massacro!!
Le vomero secondo me non sono il top ma rispetto alle zx fai un bel cambiamento...

Torna a “Iniziare a Correre”