Dopo un passato da sportivo e 2 3 anni fuori da ogni attività sportiva con sigarette alla mano e la gran passione per le grandi abbuffate tutto d un tratto sono arrivato al momento di dire basta a tutto ciò!!
Detto questo una mattina qualche tempo fa mi sono messo di punta e ho iniziato a regolarizzare alla grande la mia alimentazione con molti benefici anche se le schifezze ingurgitate negli anni merito del mio buon metabolismo non mi hanno mai fatto arrivare ad essere tanto più in carne di quanto lo ero prima
E poco dopo inizia a riprendere la mia voglia di correre come non mi è presa mai..è stato difficile partire con il primo passo per paura che tutto ciò potesse portare solo ad uno sconforto dovuto ad un fallimento ma fortunatamente così non è stato
Ho trovato delle vomero9 numero 45 nel negozio in cui lavoro come commesso a 60 euro e provandole mi sono sembrate stupende, sono alto 1 81 e dai miei 80 kg standard sono sceso a 74 che ne pensate colgo l occasione per farle diventare le mie prime scarpe da running e tenere le ZX500 da massacro ma non per autolesionarmi?? Grazie a tutti coloro che risponderanno e complimenti per il sito, scrivo solo frequento da un pochino come visitatore