Ci sono stata di sfuggita ad ottobre, è mi è piaciuta moltissimo, voglio tornarci la settimana dopo Pasqua per vederle bene camminando sui sentieri e magari trovare una gita in battello via mare; magari mi potete dare qualche consiglio prezioso!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
conosco la zona solo come palestra di roccia, ma non personalmente....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Ho trovato in rete quasi tutto, spero proprio di riuscire ad andare! Faremo un giorno a piedi ed un altro con il battello.
Poi vi metto le foto
Non è per ora, sto solo organizzando, spero di andare dopo Pasqua
A chi interessa il posto, ho trovato un bel reportage http://www.montagnin.it/Anno2002nr2.html