Salve a tutti sono nuovA del forum! sono una ragazza di 21 anni che ha iniziato a correre "seriamente", per così dire, da circa 3 settimane (magarii miei ritmi per i piu esperti di voi sono sicuramente ridicoli ahaha, faccio 3/4 uscite alla settimana, cercando di variare tipologia, 12km in 1h 06 circa, andatura su 10.5 km/h ma varia dalle volte). Vengo da un trascorso in cui ho sempre fatto sport e corsa ogni tanto, ma alla sola cora ho inizato a dedicarmi da sole, appunto, 3 settimane. Cerco di dare il mio massimo anche perchè il mio obbiettivo è, oltre a sfogarmi e diventare anche capace: dimagrire!So che non si corre solo per questo (anche perchè se correre non mi piacesse, ma lo farei solo per dimagrire, probabilmente avrei già smesso!

) però sono un po demoralizzata perchè anzi che notare un calo di peso, come mi aspettavo, mi si sono ingrossate le gambe e nel complesso non sono calata! Magari è un argomento trito e ritrito, ma aaiuttoooo! non riesco molto a mandare giù questo aumento di volume dei quadricipiti e dei glutei, e tensore fasci lata, insomma nella parte alta della coscia! anche i vestiti, alcuni shorts, tirano di piu, quindi non mi sto sognando tutto e comunque mangio poco, quindi questa situazione mi demoralizza...su alcuni siti ho letto addirittura che la corsa facilita lo sviluppo della cellulite e nel complesso, per dimagrire (io vorrei sfinare le gambe) sarebe piu opportuno camminare ma...che pa***e

io voglio continuare a correre!!! ma contestualmente vorrei anche vedere dei risultati!! cosa mi consigliate?

continuo così e non mollo o avete un programma di corsa specifico da consigliare? E con l'alimentazione?? HEEELP ME PLEASE