Problema connessione Forerunner a Garmin Express

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

SteDelPiero1998
Mezzofondista

Problema connessione Forerunner a Garmin Express

Messaggio da SteDelPiero1998 »

Ieri dopo aver come sempre scollegato il dispositivo dal computer, mi sono accorto che tutte le impostazioni di sistema che avevo dettato erano scomparse (lingua italiana, allenamenti,...) di conseguenza il dispositivo funzionava in inglese (e fin qui non è un grosso problema...). Nel momento dell'allenamento però mi sono accorto del problema più grosso: il segnale GPS, seppur al 100% non mi rilevava la distanza percorsa e le uniche cose che funzionavano erano la frequenza cardiaca, il timer e la velocità (NON il passo/Km). Portato comunque a termine l'allenamento e rientrato a casa, ho provato a sincronizzare il Forerunner al PC, ma nonostante quest'ultimo rilevi il dispositivo, Garmin express non fa altrettanto e continua a segnalare che l'orologio non è connesso, nonostante questi lo sia. A quel punto dopo aver ripetutamente spento e riacceso sia il pc sia il forerunner e non essendo cambiato nulla ho deciso di contattarvi. Potreste essermi di aiuto? Grazie e attendo con ansia una vostra risposta.
The Observer
Guru

Re: Problema connessione Forerunner a Garmin Express

Messaggio da The Observer »

mai riuscito a usare Garmin Express per connettere il mio Mac al mio Garmin 410 Forerunner. MI pare che con il PC sia uguale.

Personale consiglio? re-installa Garmin Ant Agent e rimuovi Garmin Express. Lo puoi trovare online.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
SteDelPiero1998
Mezzofondista

Re: Problema connessione Forerunner a Garmin Express

Messaggio da SteDelPiero1998 »

Piccolo problema: io non ho ricevuto in dotazione con il dispositivo l'ANT USB Stick.... Poi purtroppo penso che il problema parta proprio dal forerunner perchè mi si è sballato tutto e in allenamento ad esempio se premo il tasto lap funziona solo x 1 lap poi premo a vuoto...

Torna a “Garmin”