Innanzitutto sono un ragazzo di quasi 22 anni preso 86kg e sono alto 175cm, sono uno studente e quindi ho una vita abbastanza sedentaria. come da titolo ho cominciato 2 mesi fa a correre con degli amici per perdere peso, (pesavo 99kg). Ho cominciato facendo 6 km in circa 42 minuti, ho continuato con gli stessi km per le prime settimane fino a quando sono sceso a circa 38 minuti. Successivamente i miei amici mi hanno abbandonato

Dopo 1 mese e mezzo che ho cominciato a correre correvo ogni giorno (6 giorni su 7) a giorni alterni 8km e 6km ma arrivando a casa notavo che non ero stanco muscolarmente ma mentalmente, allora negli untimi 15 giorni sono passato a 12km e successivamente a 15km e devo dire che mi sono trovato molto meglio, sono più motivato perchè vedo molti miglioramenti, muscolarmente sento la fatica della corsa, ah dimenticavo i 15km li ho percorsi in 1ora e 31minuti. Il problema più grande che ho riscontrato riguarda l'idratazione, perchè correre con la bottiglia in mano mi da troppo fastidio però anche se mi idrato moltissimo prima della corsa dopo il 10km sento la bocca molto asciutta. Per quanto riguarda dolori fisici e articolari per ora non ne ho riscontrati tranne le prime volte dolori alle ginocchia per l'eccessivo peso ma adesso sono scomparsi.
In definitiva vorrei vedere che cosa ne pensate dei miei miglioramenti, dei miei tempi e di come poter risolvere il problema dell'idratazione. Ah ricorso che pesando ancora 86k e essendo alto 1,75 devo ancora perdere molto peso.
Grazie in anticipo.

