COMPEX RUNNER

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

veganrun
Mezzofondista

COMPEX RUNNER

Messaggio da veganrun »

Ciao VENDO COMPEX RUNNER, causa doppio regalo

Prodotto innovativo, pronto ad accogliere la tecnologia "muscle intelligence", il Compex Runner consente di effettuare un lavoro ben specifico, più personalizzato e più comodo. Il termine mi-READY significa che la tecnologia "muscle intelligence" è preinstallata nello stimolatore.
Collegando il cavo mi-SENSOR (accessorio NON incluso), avrai libero accesso alle funzioni mi-SCAN, mi-RANGE e mi-TENS per una stimolazione con parametri adatti alla tua fisiologia, per un maggiore comfort ed efficacia.
Scelta tra 7 zone di lavoro per una stimolazione specifica adatta ad ogni parte del corpo.
3 livelli di progressione per ogni programma per allenarsi e migliorarsi seduta dopo seduta.
4 canali di stimolazione indipendenti, regolabili singolarmente per sedute di lavoro complete.
Prevenzione, Antalgico, Preparazione e Recupero sono le 4 categorie di programmi, con un totale di 18 programmi completamemte dedicati alle esigenze di chi si allena.
Tasto "i" per aumentare contemporaneamente l'intensità su più canali e per accedere direttamente all'ultimo programma utilizzato.
Schermo LCD con retroilluminazione per agevolare la leggibilità in ogni circostanza.
Sistema di collegamento Easy Snap che permette di connettere il cavo all'elettrodo con una mano sola, attraverso una semplice pressione (anche sulla schiena!).EURO 230 PREZZO TRATTABILE
Immagine

Immagine
Immagine

Torna a “Mercatino dell'Usato”