[VENDO] ASICS GEL FUJITRAINER 2 USATE UNA VOLTA

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

Kokyu
Mezzofondista

[VENDO] ASICS GEL FUJITRAINER 2 USATE UNA VOLTA

Messaggio da Kokyu »

Salve a tutti!
Come da titolo, vendo scarpe Asics Gel FujiTrainer 2 TAGLIA 45 comprate ieri sera ed utilizzate stamattina al Trail di Campigna (19,1km di sentieri semplici).

PERCHÉ LE VENDO
L'acquisto è stato un colpo di testa, dato che comunque sapevo che il trail era facile e avrei potuto farlo anche con delle scarpe standard, ma mi sono lasciato ammaliare dalle parole del commesso e dalle ottime recensioni che avevo letto su internet.
Il fatto è che oramai corro sempre con scarpe poco (se non per nulla) strutturate e con un drop di 4mm.
Sebbene nei primi kilometri le FujiTrainer mi fossero sembrate eccezionali per leggerezza e sensibilità, dopo la prima decina di kilometri ho iniziato a soffrire il drop da 8mm di queste scarpe, che oramai non solo non soddisfa più i miei gusti, mi mi dà anche fastidio.
Ho concluso la gara e ho subito pensato di darle via per prendere qualcosa di più adatto a me.

LO STATO DI USURA
Il trail sopracitato era molto facile, senza fango o punti tecnici, dunque con meno di 20km all'attivo, le scarpe sono praticamente nuove e non mostrano segni di usura. Hanno perfino ancora l'odore di nuovo! Ho ancora la scatola con l'imbottitura scarpa ed il cartellino originale, daltronde, come dicevo, le ho prese ieri sera ed usate stamattina.

IL PREZZO
Per me è stata una mattata (probabilmente che rifarò con altre scarpe :pale: ), dunque le vendo a 40€, più spese di spedizione che dovrebbero stare sui 10€

Se interessari posso inviare ulteriori foto e dettagli :-)
Vi allego una foto della scarpa in questione.
Accetto le regole del Mercatino :salut:

Immagine
P.B. 5K 18:15
P.B. 10k 39:41
P.B. 21K 1:38:18 (allenamento)
Attualmente:
Asics 33-FA 4mm drop
Garmin Fenix3

Torna a “Mercatino dell'Usato”