Ciao ragazzi, una domanda a chi sta usando o ha usato queste scarpe.... Quanti km durano mediamente?
La mia perplessità è data dal fatto che peso 69 kg e ho fatto circa 200 km con queste scarpe, ebbene nel punto di maggior appoggio inizia già a non aver più tacchetti...
Normale secondo voi come usura? Grazie mille
Mi sembra un consumo esagerato... la suola dovrebbe durarti almeno 1.000 km e comunque dovresti prima riscontrare problemi per il cedimento del supporto o della tomaia
Con le mie ho corso 760 km e sono ancora ottime. Con le inspire 10 avevo corso 1.000 con il primo paio, 1.300 con il secondo paio, ne ho un terzo paio sui 700/800 km ma sono ancora valide.
Forse dipende dal tuo appoggio.
Grazie per la risposta @ste72
Ho fatto l'esame dell'appoggio prima di comprare le inspire, poiché avevo dolori alle caviglie con le mie vecchie pegasus...
Ho una pronazione accentuata, ma nulla di esagerato.... Non capisco
Non sono uno di quelli che "trascinano" i piedi durante la corsa e appoggio un po' anche il tallone
Sembra di + la destra, nella zona centrale.
Comunque la suola ha un'importanza relativa, più che altro come tenuta. Quello che conta sono il supporto e l'ammortizzazione, finora io non riscontro problemi in questo, e peso 2 kg più di te.
Magari può anche dipendere oltre che dall'appoggio dal tipo di superficie sulla quale corri. Io le terrei fino a che reggono, se non hai dolorini sono ancora valide.
ste72 ha scritto:Sembra di + la destra, nella zona centrale.
Comunque la suola ha un'importanza relativa, più che altro come tenuta. Quello che conta sono il supporto e l'ammortizzazione, finora io non riscontro problemi in questo, e peso 2 kg più di te.
Magari può anche dipendere oltre che dall'appoggio dal tipo di superficie sulla quale corri. Io le terrei fino a che reggono, se non hai dolorini sono ancora valide.
Sicuramente le sfrutto finché non scoppiano! 200 km sono davvero pochi Grazie mille per i tuoi consigli