quale orologio gps+fascia?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fizfed
Novellino

quale orologio gps+fascia?

Messaggio da fizfed »

ciao a tutti,
mi ritrovo a porre una delle domande piu' gettonate del forum :hail:

avrei bisogno di prendere un gps con funzione cardio tracking (sono piu' orientato a prodotti con fascia perche' credo che funzionino meglio al momento). Budget fino a 200€.
faccio solo corsa, sedute in palestra (con macchinari tecnogym, ma la fascia cardio l'ho usata solo una volta perche' sballava pesantemente).
al momento mi pare che i prodotti migliori siano il polar m400, il garmin forerunner 220 e il 310XT. in rete e nel forum ho letto pro e contro..a me servirebbe uno strumento preciso, con una fascia cardiaca comoda (che non costi tanto per la sostituzione). soprattutto vvisi in tempo reale di velocita' o bpm al di sotto o al di sopra di determinate soglie.
che mi consigliate? che prodotti usate?
grazie in anticipo!

ps. vorrei usarlo per allenamenti (ca. 4 settiamanali) in previsione di maratona per il 2016.
giropiro
Aspirante Maratoneta

Re: quale orologio gps+fascia?

Messaggio da giropiro »

M400 e non ci pensi piu, è un ottimo gps ed a differenza di tutti gli altri è aggiornabile, vale a dire che può ricevere nuovi aggiornamenti con nuove funzioni, cosa che gli altri non possono avere.
L'ultima funziona introdotta è la possibilità di ricevere/leggere degli smart message sull'orologio stesso quindi email, sms, chiamate, whatsapp e altro saranno visibili direttamente sul quadrante.
E' un activity tracker 7/7-24/24, puoi monitorare il tuo riposo e l'attività che svolgi tutti i giorni, infine da non sottovalutare il prezzo, estremamente concorrenziale ed inferiore agli altri due gps citati.
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
gr8morhg
Novellino

Re: quale orologio gps+fascia?

Messaggio da gr8morhg »

Fossi in te farei un pensierino anche al Garmin 610. Lo davano a 180 e fino a poco tempo fa alla decatlon..
Using Tapatalk

Torna a “Accessori”