sarebbe un peccato visto che è così vicino a casa

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Questo è il sito ufficiale (l'anno scorso l'ho fatta):jean ha scritto:Oggi mi è stato detto che forse sarà posticipata o peggio ancora annullata per mancanza di "dindini"....qualcuno sa qualcosa di più preciso?
sarebbe un peccato visto che è così vicino a casa![]()
![]()
![]()
ciao, nel calendario gare della mia società , la mezza si corre il 30 maggio ,per l' 11 aprile vedo scritto "miglio"??? boh!!nathan21 ha scritto:Questo è il sito ufficiale (l'anno scorso l'ho fatta):jean ha scritto:Oggi mi è stato detto che forse sarà posticipata o peggio ancora annullata per mancanza di "dindini"....qualcuno sa qualcosa di più preciso?
![]()
![]()
http://www.gateinps.it/index.php?option ... cle&id=150
Poi anch'io ho un pò di confusione in testa: la fidal la dava (ora non più) per l'11 aprile, mentre l'anno scorso è stata corsa il fine maggio
(2 mezze ad Asti? Noooo) . Se riesci a recuperare informazioni più precise ...
Pare che abbiano saputo del mio infortunio, e così....jean ha scritto:Oggi mi è stato detto che forse sarà posticipata o peggio ancora annullata per mancanza di "dindini"....qualcuno sa qualcosa di più preciso?
![]()
![]()
Embè,non si può di certo fare a meno di un elemento di tal pesomazzi9 ha scritto:Pare che abbiano saputo del mio infortunio, e così....jean ha scritto:Oggi mi è stato detto che forse sarà posticipata o peggio ancora annullata per mancanza di "dindini"....qualcuno sa qualcosa di più preciso?
![]()
![]()
![]()
jean ha scritto:Embè,non si può di certo fare a meno di un elemento di tal pesomazzi9 ha scritto: Pare che abbiano saputo del mio infortunio, e così....![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi sempre più indispensabile sei ehmazzi9 ha scritto:jean ha scritto: Embè,non si può di certo fare a meno di un elemento di tal peso![]()
![]()
![]()
![]()
E il peso continua a salire...
![]()
Finirà che faccio la corsa dei buoi, a Caresana, e batto sul filo di lana uno dei Tuoi bucin....jean ha scritto:Quindi sempre più indispensabile sei ehmazzi9 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finirà che faccio la corsa dei buoi, a Caresana, e batto sul filo di lana uno dei Tuoi bucin....mazzi9 ha scritto:Quindi sempre più indispensabile sei ehjean ha scritto:[quote="mazzi9"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()