Finché la Mizuno non abbasserà quel drop 12, non le valuterò nemmeno. Non riesco proprio a correre bene con tutto quel tacco, e di specialmente per un paio di scarpe veloci al limite tra a2/a3..
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.
-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
qualche breve info da insider USA
a quanto pare non è un semplice upgrade delle 18, anche se ci somiglia parecchio, niente di rivoluzionario ma degli affinamenti dovrebbero esserci... intersuola un po' più spessa, maggiore ammortizzazione all'avampiede e inserto wave più morbido al tallone.
Avrà anche i lacci stretch e promette di essere più durevole.
Vedremo...
@Zoi93
l'impostazione è sempre quella classica per heel striker, in teoria non il massimo nemmeno per me, anche se poi con le drop 12 ci corro bene comunque. Vedremo se ci saranno novità in futuro, per il 2015/2016 la gamma dovrebbe rimanere in linea di massima quella attuale, quindi niente rivoluzioni in vista... cmq ora sono fermo e per quando riprenderò ho già un paio di Vomero 10 nuove fiammanti, poi si vedrà
Mizuno quindi si mantiene fedele alla sua linea tradizionalista.
Io personalmente dopo aver adorato le WR17, con cui ha fatto più di 800km, sono passato a drop decisamente inferiori, tra 0mm e 8mm, e mi trovo molto meglio.
Non penso di riprendere mizuno a meno di abbasamento del drop almeno a 8mm e so di altri che stanno facendo lo stesso percorso.
Sarebbe interessante vedere se la loro impostazione sta ripagando dal punto di vista dei numeri di vendita.