Irlanda, Dublino ...

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Irlanda, Dublino ...

Messaggio da engiel »

Ciao

essendo ormai mezzo drogato di corsa ne ho approfittato, durante una breve vacanza a Dublino, per fare due sgambate...che dire..posti FANTASTICI!

vi segnalo il Sant'Ann PArk....a farlo tutto credo sia sui 12 km
https://flow.polar.com/training/relive/157475926

e Bull's Island:
https://flow.polar.com/training/relive/157476238

certo, un pò fuori dai soliti giri di temple bar, ma ne vale la pena!!!

ciao
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
ezaberg
Maratoneta

Re: Irlanda, Dublino ...

Messaggio da ezaberg »

Ciao, questa estate sarò proprio in Irlanda e farò alcuni giorni anche a Dublino.
Un consiglio: a Bull's Isl. ci arrivi anche da nord-est attraversando il Wooden Bridge? Sarò di base verso Croke park mi fa comodo correre verso quei posti...
Tks!
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Immagine
engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da engiel »

Ciao

il croke park è lontanuccio, ma si, a Bull's Island ci si arriva dal 'ponticello' (che poi è carrabile) in legno e si può correre sul bagnasciuga (bello solido) e poi uscire via dalla strada asfaltata.
Ti consiglio anche una puntatina al Sant'Ann Park, anche se forse dovrai prendere un mezzo pubblico (o una bici) da dove stai tu.
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
mattiatrotta
Ultramaratoneta

Messaggio da mattiatrotta »

Ci sono stato due anni fa ed ero novizio di corsa... Alloggiavo in pieno centro (accanto all'Hard Rock Cafè, Fleet St) e non ho potuto fare a meno di andare a correre due mattine all'alba. Ho girato in centro e vi devo dire che è stato magnifico!!!!! Praticamente nessuno, solo i camion che scaricano fusti di birra nei locali, i netturbini e qualche altro runner che ha sempre salutato e scambiato un high five!
Praticamente ho percorso queste zone: College Green, Grafton Street, St Stephen's Green (più giri del parco), Merrion St, Merrion Square (più giri del parco) poi giù verso il fiume e ritorno all'albergo.
Parlando con dei local ho scoperto che sarebbe stato molto bello andare a correre a Phoenix Parl, ma allora mi sembrava troppo lontano... ero un pischellino ed i km mi spaventavano ancora parecchio! Devo però anche ammettere che correre urban in una città in cui non sono mai stato mi piace molto... non faccio molto riferimento all'orologio se non per capire a quanti chilometri sto e mi guardo attorno scoprendo cose nuove!
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
bonovoxpride
Ultramaratoneta

Messaggio da bonovoxpride »

Che figata, mi hai quasi fatto correre con la mente quelle strade con quelle che percorsi (ma a piedi) anni fa.
Everything you know is wrong

Pb 10k: 39'49'' Frattamaggiore (NA), Strafrattese 07/04/2024
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
BeppeTorino
Mezzofondista

Messaggio da BeppeTorino »

Phoenix Park e ci arrivi facendo il lungofiume, il parco è immenso, l'unica pecca è che non ho trovato una fontanella che fosse una...
PB 10 km 42'07" 05.01.2020 Prom' Classic Nizza
PB Mezza Maratona 1h29'42" 22.01.2017 Mezza Maratona di San Gaudenzio Novara
PB 30 km 2h26'36" 27.09.2015 StraLugano
PB Maratona 3h14'43" 09.04.2017 Paris Marathon
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Aggiorno questo thread
-Irishtown stadium bellissima pista di atletica a 3km dal centro 5,5 eur ingresso alcuni orari riservati andate su fb o scrivete
- Phoenix park ovviamente ma segnalo dopo attente ricerche ho trovato collinetta per ripetute 100m in salita (the magazine fort https://maps.app.goo.gl/ndXRgZ9P7x5SJGvP6?g_st=ipc )
Come detto da altri latitano le fontanelle ma viste le temperature non è una cosa così tragica
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Segnala il tuo Percorso”