Buon giorno a tutti! Chiedo a voi esperti di trail consiglio su quale scarpa comprare per questa corsa su neve,esattamente su piste sci battute.
http://www.sunsetrunningrace.it/default.asp
Io non sono un trail runner,corro con regolaritĂ ,e pratico ciclismo su strada regolare come la corsa,farei questa "gara" solo per il piacere di farla.
Ovviamente mi allenerei a dovere.
La mia domanda Ă© principalmente questa,sono 80 kg per 176 cm(se serve come dato) e appoggio neutro , non mi dispiacerebbe poter usare queste future scarpe anche senza neve,comunque per farvi un esempio avevo pensato questo:
Salomon speed cross (o simile come suola) gore Tex o no?
Salomon spikecross chiodate
Altra salomon Xa pro 3D (o simile) con abbinati questi ramponcini?
http://www.nortecsport.com/it/prodotto/trail/
Questi sono esempi,accetto ogni consiglio su quello che possa funzionare meglio per la gara in questione.
Grazie mille a tutti.
Matteo
Scarpe per SUNSET RUNNING RACE (neve) help!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
YeahBuddy
- Novellino
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
Re: Scarpe per SUNSET RUNNING RACE (neve) help!
correte sulle piste battute di prato,... gore non fondamentale. le chiodate van bene se farai altra gare su neve/ghiaccio,... io starei sulle speedcross
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
YeahBuddy
- Novellino
Re: Scarpe per SUNSET RUNNING RACE (neve) help!
Grazie mille! Ma il CS di salomon,protegge anche dall'acqua? Quel giorno essendo sera,sarĂ tutto ok,ma visto che sarĂ marzo e ho gia beccato neve ormai poltiglia BAGNATISSIMA in quel periodo a prato...quindi non si sa maifranchino ha scritto:correte sulle piste battute di prato,... gore non fondamentale. le chiodate van bene se farai altra gare su neve/ghiaccio,... io starei sulle speedcross