chiedo se c'è qualche runner che ha esperienze di acquisti scarpe in negozi specializzati a Genova.
Ho controllato anche le due discussioni "negozi specializzati" ma non c'è neppure la Liguria...

ciaooo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Mi spiace ma non ne conosco... se lo trovi possiamo battezzare finalmente la tua bellissima regione!!phil5611 ha scritto:su suggerimento di madeinjapan
chiedo se c'è qualche runner che ha esperienze di acquisti scarpe in negozi specializzati a Genova.
Ho controllato anche le due discussioni "negozi specializzati" ma non c'è neppure la Liguria...![]()
ciaooo
Prova a chieder notizie su www.quotazero.com ci sono tantissimi amici Genovesiphil5611 ha scritto:grazie ingpeo
quando corro, non mi fermo MAI, non rallento neppure.
Infatti cerco percorsi dove non ci siano auto a tagliarmi la strada.
Avendo questa mia convinzione, non oso fermare o rallentare un altro.
Dove corro si parte da tutti i punti, quindi è difficile trovare un runner ancora fermo, quando lo sono io.
Sul partecipare a gare non competitive è una buona idea...
Ciao per quanto riguarda il negozio specializzato ti consiglio Genova running lo trovi anche su internet il negozio è in via Cipro ( vivevo a genova prima ) nel negozio trovi uno dei proprietari si chiama Roberto è un ragazzo alto e magro lui faceva triatlon digli che ti manda Mizar ( sono io ) vedrai che ti tratta bene anche con i prezzi , come marche ha praticamente tutto eccetto newbalance che non tiene più se hai bisogno d'altre dritte fammi sapere e buone corsephil5611 ha scritto:grazie Jean, proverò...
ciaooo