Spero veramente di poter riprendere a correre questo mese, anche se ci sono ancora dolori e sono anche aumentati (oltre al peso purtroppo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
grazie, contraccambio.castoro ha scritto:Volevo fare i migliori auguri di BUONA PASQUA a voi e alle vostre famiglie.
Spero veramente di poter riprendere a correre questo mese, anche se ci sono ancora dolori e sono anche aumentati (oltre al peso purtroppo)
Tanti auguri Castoro!!! Di buona Pasqua , di guarigione e di poter riprendere a correre!!!castoro ha scritto:Volevo fare i migliori auguri di BUONA PASQUA a voi e alle vostre famiglie.
Spero veramente di poter riprendere a correre questo mese, anche se ci sono ancora dolori e sono anche aumentati (oltre al peso purtroppo)
Pensavo fosse una pinksky79 ha scritto:auguri a tutti
visto che Roby non ha ancora capito come postare le imamgini lo faccio io per lui![]()
![]()
Anch'io mi sono posto il quesito, ma forse si riferisce a Corio...Ale57 ha scritto:Pensavo fosse una pinksky79 ha scritto:auguri a tutti
visto che Roby non ha ancora capito come postare le imamgini lo faccio io per lui![]()
![]()