Ma, meraviglia delle meraviglie....ho iscritto a questa gara anche mia moglie

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
claudio_c ha scritto:Oggi mi sono iscritto a questa meravigliosa gara.....avrei voluto fare la maratona ma viste le mie condizioni preferisco "star tranquillo". Vediamo come andrà questo mese, se riuscirò a fare qualche allenamento.....
Ma, meraviglia delle meraviglie....ho iscritto a questa gara anche mia moglieil suo obiettivo è arrivare in fondo viva
....secondo me se si allenasse con un po' di costanza riuscirebbe a chiudere in poco più di 2 ore.....spero solo si diverta e che questa sia la prima di una lunga serie di gare!!
WOW notiziona !!claudio_c ha scritto: Ma, meraviglia delle meraviglie....ho iscritto a questa gara anche mia moglieil suo obiettivo è arrivare in fondo viva
....secondo me se si allenasse con un po' di costanza riuscirebbe a chiudere in poco più di 2 ore.....spero solo si diverta e che questa sia la prima di una lunga serie di gare!!
claudio_c ha scritto:Ormai ci siamo. Domenica ci sarà l'esordio della moglie, sono più emozionato per questo che per la mia gara![]()
Per quanto mi riguarda non mi aspetto nulla di eccezionale, mi piacerebbe fare il SB (primato stagionale 1.28.35) ma se non ce la farò andrà bene lo stesso!