Certo i 5kg in più si sono fatti sentire, ero molto affaticato e stanco però contento di aver riassaporato
LA LIBERTA'
ormai mi sentivo come in gabbia, il mio umore era sempre pessimo e continuavo a mangiare e mangiare ....
temevo per i dolori post corsa, invece stamattina lo strappo non ha dato alcun fastidio (cioè sento sempre un dolorino quando sono seduto su sedie dure tipo di legno, ma ormai è sopportabile), il piede ormai ci ho messo una croce sopra nel senso che risonanza, lastra e ecografia dicono che non niente, ma io sento dolore alla pressione di un paio di punti. Mentre corro è a sprazzi e sopportabile, dopo che ho corso fa un pochino + male, ma ieri ho visto che correndo senza plantari e con scarpe larghe va molto meglio, insomma ci ho convissuto per quasi 2 anni e potrò fare altrettanto (ci ho quasi concluso una maratona ....).
Spero veramente che domani avrò le stesse sensazioni positive volendo passare a 30' sempre di corsa molto lenta, l'importante è riprendere, ormai non mi pongo + obiettivi, questo fermo mi ha fatto maturare e ho riscoperto la gioia di correre e basta senza pensare al tempo e senza avere obiettivi, mi sono goduto la musica del mio mp3 e anche la vista di belle runners