Gestire i file FIT off line su pc
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Gestire i file FIT off line su pc
Salve a tutti.
Mi presento: sono Carmelo e ed è la mia volta su questo forum.
Ho acquistato un bryton 310 (lo uso per le mie uscite in bici, in effetti....) che produce file in formato garmin FIT.
Vorrei crearmi un archivio "locale" delle uscite e non on line (come ce ne sono tantissimi da strava, a runtastic a bryton stesso...).
Vi volevo chiedere se c'e' un modo per caricare manualmente i file FIT sull'applicativo Garmin Training (che mi sembra molto completo, o su qualsiasi altro programma che voi conosciate) visto che questo mi permette di importare file solo dai dispositivi garmin e non anche da "file".
Grazie.
Mi presento: sono Carmelo e ed è la mia volta su questo forum.
Ho acquistato un bryton 310 (lo uso per le mie uscite in bici, in effetti....) che produce file in formato garmin FIT.
Vorrei crearmi un archivio "locale" delle uscite e non on line (come ce ne sono tantissimi da strava, a runtastic a bryton stesso...).
Vi volevo chiedere se c'e' un modo per caricare manualmente i file FIT sull'applicativo Garmin Training (che mi sembra molto completo, o su qualsiasi altro programma che voi conosciate) visto che questo mi permette di importare file solo dai dispositivi garmin e non anche da "file".
Grazie.
-
- Mezzofondista
Re: Gestire i file FIT off line su pc
Ciao, parlano molto bene del nuovo rider della Bryton.
Nel post dell'amis 630 ho fatto una breve guida su come caricare i file fit sulla piattaforma connect.
A breve anche syncmytrack supporterà il portale Bryton.
Nel post dell'amis 630 ho fatto una breve guida su come caricare i file fit sulla piattaforma connect.
A breve anche syncmytrack supporterà il portale Bryton.
Ultima modifica di fujiko il 26 dic 2015, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Novellino
Grazie per la risposta, innanzitutto.
Ho seguito la guida postata, ho scaricato l'app garmin connect uploader, ho creato un account garmin, ho sincronizzato i file fit, ma quando provo a caricarne uno qualsiasi ottengo questo errore:
"Can't get ticket"
Non è che sai dirmi a cosa può essere dovuto ?
Grazie
Ho seguito la guida postata, ho scaricato l'app garmin connect uploader, ho creato un account garmin, ho sincronizzato i file fit, ma quando provo a caricarne uno qualsiasi ottengo questo errore:
"Can't get ticket"
Non è che sai dirmi a cosa può essere dovuto ?
Grazie
-
- Ultramaratoneta
Completamente offline c'e' SportTracks: la versione free fa tutto quello che un corridore potrebbe volere, ha qualche piccola limitazione ma per me è un ottimo prodotto
https://www.zonefivesoftware.com/sportt ... mpare-st3/
https://www.zonefivesoftware.com/sportt ... mpare-st3/
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
-
- Novellino
Grazie per la dritta.
Devo dire, però, che questo programma non carica i file FIT prodotti dal bryton 310.
Dà questo errore:
"Missing compressed header start time".
Carica invece i gpx, ma, ovviamente, sono privi di rapporti di cadenza, di frequenza cardiaca e temperatura ....
Devo dire, però, che questo programma non carica i file FIT prodotti dal bryton 310.
Dà questo errore:
Carica invece i gpx, ma, ovviamente, sono privi di rapporti di cadenza, di frequenza cardiaca e temperatura ....
-
- Ultramaratoneta
Se però i file te li sputa sia connect.garmin.com che ST mi sa che fanno un po' schifo in partenza...
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
-
- Mezzofondista
Mi è capitato qualche volta di non riuscire a caricare su Connect, credo che ci siano incompatibilità con le pause durante gli allenamenti.karug64 ha scritto:Grazie per la dritta.
Dà questo errore:
Ho aggirato quelle volte salvando su strava o endomondo e poi esportando su connect con syncmytrack.
-
- Novellino
Grazie del suggerimento. Ho utilizzato syncmytrack ed ora ho tutto su garmin connect.