Tra vigneti e castelli

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

zartax

Tra vigneti e castelli

Messaggio da zartax »

Tra vigneti e castelli:
Tra vigneti e castelli: segnatevi questa NUOVA manifestazione che si svolgerà il 4 maggio 2008.
Percorso ondulato nel cuore della Franciacorta con due alternative di Km 7 o di Km 11.
Si parte da Cazzago San Martino (BS) dal parco Arcobaleno e si attraversano i borghi antichi di Barco, Bornato, Calino, Cazzago S.M. immersi nel verde dei vigneti (appunto).
La corsa, non competitiva, è aperta a tutti e vale anche come 1° trofeo AVIS per gruppi (comprende anche altre due corse rispettivamente a Trenzano il 24 marzo - pasquetta- e Castrezzato il 20 aprile).
Allora, chi viene? :D
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Tra vigneti e castelli

Messaggio da bibe »

Io!
E consiglio a tutti il percorso di 11 km, l'ho provato "in anteprima" con zartax ed è veramente bello.
zartax

Messaggio da zartax »

Grazie bibe, sai che conto su di te! :thumleft:
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Stasera zartax ed io abbiamo provato il percorso definitivo della prossima prima edizione della "Vigneti e castelli": per i curiosi, il percorso è questo; per tutti, siete invitati a godervi questa bella gara in Franciacorta!
zartax

Messaggio da zartax »

bibe ha scritto:Stasera zartax ed io abbiamo provato il percorso definitivo della prossima prima edizione della "Vigneti e castelli": per i curiosi, il percorso è questo; per tutti, siete invitati a godervi questa bella gara in Franciacorta!
Certo che, visto sulla carta, il profilo altimetrico fa una certa impressione.... :shock:
è stata una bella sgambata.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Zart,hai cambiato avatar?migliori di giorno in giorno,sarà l'effetto della corsa o hai ritoccato la foto?
Scherzo,mi dispiace che stai così lontano per la gara...altrimenti ti sarei piombata lì con un centinaio di persone!! :D
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:Zart,hai cambiato avatar?migliori di giorno in giorno,sarà l'effetto della corsa o hai ritoccato la foto?...
Mi sono "piaciuto" :wink: nella foto che mi hanno fatto all'ultima Vivicittà, il 6 aprile, a pochi metri dal traguardo!
Per la corsa, beh se consideri che io (e bibe) verremo a Roma il 28 giugno..... potresti fare il cambio del favore.... sono sicuro che apprezzeresti l'ambiente e il resto... :-"
annarella65

Il 4 maggio sarò impegnata anch'io con una gara qui a roma :afraid: ...
annarella65

Zart,tutto pronto per la tua gara?manca poco...
zartax

Messaggio da zartax »

Mah... come si dice...siamo quasi alla scadenza e c'è ancora tutto da fare :shock: ....ho la testa che mi scoppia come un pallone, troppe cose da pensare, da fare, da decidere...e speriamo che non piova!!! :afraid:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”