Tra vigneti e castelli
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Tra vigneti e castelli
Tra vigneti e castelli:
Tra vigneti e castelli: segnatevi questa NUOVA manifestazione che si svolgerà il 4 maggio 2008.
Percorso ondulato nel cuore della Franciacorta con due alternative di Km 7 o di Km 11.
Si parte da Cazzago San Martino (BS) dal parco Arcobaleno e si attraversano i borghi antichi di Barco, Bornato, Calino, Cazzago S.M. immersi nel verde dei vigneti (appunto).
La corsa, non competitiva, è aperta a tutti e vale anche come 1° trofeo AVIS per gruppi (comprende anche altre due corse rispettivamente a Trenzano il 24 marzo - pasquetta- e Castrezzato il 20 aprile).
Allora, chi viene?
Tra vigneti e castelli: segnatevi questa NUOVA manifestazione che si svolgerà il 4 maggio 2008.
Percorso ondulato nel cuore della Franciacorta con due alternative di Km 7 o di Km 11.
Si parte da Cazzago San Martino (BS) dal parco Arcobaleno e si attraversano i borghi antichi di Barco, Bornato, Calino, Cazzago S.M. immersi nel verde dei vigneti (appunto).
La corsa, non competitiva, è aperta a tutti e vale anche come 1° trofeo AVIS per gruppi (comprende anche altre due corse rispettivamente a Trenzano il 24 marzo - pasquetta- e Castrezzato il 20 aprile).
Allora, chi viene?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Tra vigneti e castelli
Io!
E consiglio a tutti il percorso di 11 km, l'ho provato "in anteprima" con zartax ed è veramente bello.
E consiglio a tutti il percorso di 11 km, l'ho provato "in anteprima" con zartax ed è veramente bello.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Stasera zartax ed io abbiamo provato il percorso definitivo della prossima prima edizione della "Vigneti e castelli": per i curiosi, il percorso è questo; per tutti, siete invitati a godervi questa bella gara in Franciacorta!
Certo che, visto sulla carta, il profilo altimetrico fa una certa impressione....bibe ha scritto:Stasera zartax ed io abbiamo provato il percorso definitivo della prossima prima edizione della "Vigneti e castelli": per i curiosi, il percorso è questo; per tutti, siete invitati a godervi questa bella gara in Franciacorta!
è stata una bella sgambata.
Zart,hai cambiato avatar?migliori di giorno in giorno,sarà l'effetto della corsa o hai ritoccato la foto?
Scherzo,mi dispiace che stai così lontano per la gara...altrimenti ti sarei piombata lì con un centinaio di persone!!
Scherzo,mi dispiace che stai così lontano per la gara...altrimenti ti sarei piombata lì con un centinaio di persone!!
Mi sono "piaciuto" nella foto che mi hanno fatto all'ultima Vivicittà, il 6 aprile, a pochi metri dal traguardo!annarella65 ha scritto:Zart,hai cambiato avatar?migliori di giorno in giorno,sarà l'effetto della corsa o hai ritoccato la foto?...
Per la corsa, beh se consideri che io (e bibe) verremo a Roma il 28 giugno..... potresti fare il cambio del favore.... sono sicuro che apprezzeresti l'ambiente e il resto...
Il 4 maggio sarò impegnata anch'io con una gara qui a roma ...
Mah... come si dice...siamo quasi alla scadenza e c'è ancora tutto da fare ....ho la testa che mi scoppia come un pallone, troppe cose da pensare, da fare, da decidere...e speriamo che non piova!!!