Alert!
In facebook, sulla pagina Garmin Italia è stato postato il video di Marco DeGasperi che commenta il nuovo... Beh non si sa l'audio vien "simpaticamente" coperto dalle sgasate di una motosega.
MA... Sapendo di che prodotto Marco è testimonial...e dal fatto che nel video dice di andar ad allenarsi su un sentiero.... Mi aspetto dal 6/1 la presentazione del Fenix 4 in quel di Las Vegas!!!!
wooooooow!
l'F3 HR
Saranno interessanti i commenti degli utenti attuali dell'F3.
EDIT: capperi.. avevo letto il contrario, invece...
The battery comes in slightly lower than the existing Fenix3. So the regular GPS-on mode goes from 20hrs to 16hrs, the UltraTrac GPS mode goes from 50hrs to 40hrs, and the 24/7 non-GPS watch mode goes from 6 weeks to 3 weeks.
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
beh c'era da aspettarselo.
non ho letto bene, e non ho capito se funziona da monitor 24h del battito e in questo caso come sia l'impatto. sicuramente ci saranno ulteriori ottimizzazioni, ma questo vuol dire che ci saranno aggiornamenti per l'F3 per ancora molto tempo..
Lupo_3 ha scritto:ma questo vuol dire che ci saranno aggiornamenti per l'F3 per ancora molto tempo..
il che sarebbe bene.. a meno che non facciano come per il 220 rinnovato a 225 ma subito "silurato" dal 235
E' anche vero che la serie dal 220 in su non è così "incompleta e bacata" come il Fenix3: speriamo continuino a migliorarlo..
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
Si la batteria dovrebbe essere lievemente più piccola, anche la la durata inferiore credo si intenda sensore hr attivo.
Viste le lamentele universali sul modulo gps (che in un oggetto del genere credo sia da considerarsi il cuore) avrebbero potuto pensarci. Magari anche senza dire "lo abbiamo cambiato perché non funzionava bene" ma un più diplomatico "stesso gps step 2". Poi le recensioni e le prove avrebbero fatto il resto.
Ma non puoi (o meglio non posso e non voglio) spendere più di 500 euro (street price) per un orologio che sostanzialmente fa qualsiasi cosa ma...non è preciso nelle misurazioni su cui si basa il tutto