Problema taglia salomon wings flyte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Brago81
Mezzofondista

Problema taglia salomon wings flyte

Messaggio da Brago81 »

Oggi mi sono arrivate le scarpe in oggetto, da un noto negozio on line. È la mia prima scarpa da trail, e per strada ho sempre usato adidas e ultimamente nike vomero 10. Le scarpe mi danno questo problema, sembrano andare bene, o meglio sono giuste. Ma dopo qualche passo il piede sembra scivolare un po' avanti e sento sbattere sulla punta. Ho stretto alle morte il sistema quicklace per cercare di risolvere ma così ho solo avvertito dolore al collo del piede. Mai successa una cosa del genere, forse la pianta delle scarpe é troppo larga per me? Non vorrei che prendendo un numero in più poi vadano a fasciare ancora meno... Che dite? Meglio che mi orienti su altra marca? Non so se con dei lacci normali la scarpa potrebbe andare bene, ma come faccio a provare? Che rabbia, volevo usarle domani... :emb: grazie per i preziosi consigli
PB HM Padova 1:24:49 / 10 K 39:33
mircuz
Guru

Re: Problema taglia salomon wings flyte

Messaggio da mircuz »

Il problema dei negozi on line è questo, non puoi provarle....Probabilmente pianta troppo larga. Prova a mettere una soletta più spessa.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Brago81
Mezzofondista

Re: Problema taglia salomon wings flyte

Messaggio da Brago81 »

Già, mi sa che era proprio quello il problema. Risolto con il reso, ho preso la speedcross vario in alternativa e devo dire che è perfetta, mi fascia molto di più il piede, e soprattutto ha i lacci normali, che dire a me il sistema quicklace non piace assolutamente.... beh l' importante è che ho risolto :thumleft:
PB HM Padova 1:24:49 / 10 K 39:33

Torna a “Scarpe da Trail”