CIAO A TUTTI

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

angeleri75
Novellino

CIAO A TUTTI

Messaggio da angeleri75 »

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e scrivo da Vigevano - PV. Ho 34 anni e amo naturalmente la corsa. Corro da una decina d'anni, anche se non sono stato sempre costante. Mi alleno con dei bravi ragazzi della mia zona e insomma, andiamo abb bene. L'anno scorso ho fatto la mia prima maratona a Firenze (3.34). Corriamo spesso delle mezze sia ufficiali che quelle locali. La mia speranza scrivendo su questo forum è quello di conoscere ragazzi e ragazze con la stessa mia passione per condividere dei viaggi insieme per fare maratone all'estero, organizzandole noi e senza rivolgerci alle agenzie. Per quest'anno io pensavo a Dublino che è a fine ottobre, e già ho fatto delle ricerche. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. Spero di capire in fretta come funziona scrivere e rispondere sul forum, è la prima volta... grazie e un saluto...
gio63
Guru

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da gio63 »

Ciao Davide, benvenuto :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
angeleri75
Novellino

ciao, vedo che sei dell'Alto Garda Trentino, di dove esattamente se non sono curioso??? mia nonna e mia mamma sono di Riva...
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Io abito precisamente nel comune di Arco a due passi dal confine con Riva (esattamente 100 mt :mrgreen: ); ma dai, nonna e mamma rivane?
angeleri75
Novellino

beh non solo, mia zia e i miei cugini sono di Arco, precisamente Massone, e poi ho parenti sparsi in tutta la Busa... sono 35 anni che faccio le ferie a Riva, e quando vengo su una corsetta sulla ciclabile zona Prabi non me la toglie nessuno... vado spesso con un ragazzo di Bolognano, si chiama Lucillo, magari lo conosci...
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Lucillo.... :nonzo: è tesserato con il Tenno per caso? bè, se capiti da 'ste parti quest'estate fai un fischio :beer:
angeleri75
Novellino

volentieri... ho postato lo stesso argomento anche su compagni di allenamento... dall'alto della tua esperienza, visto che vedo che è molto che sei iscritto, qualcuno lo posso trovare per fare qualche maratona all'estero???
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Si ho visto il tuo post di là: io all'estero per quest'anno sicuramente no, vediamo se qualche baldo maratoneta si farà avanti :mrgreen:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Benvenuto Davide :beer:
Ciao Paolo...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Cioa Davide, benvenuto :mano:
Io ho già programmato, per quest'anno, la maratona di Washington (31.10), ma le iscrizioni sono già chiuse...
A Dublino sono stato quest'estate in vacanza, ed è una citta splendida, con il parco più grande d'Europa, dove ci sono centinaia di runners.
Per l'anno prossimo possiamo parlarne, anche se forse non rientro più a pieno titolo nella categoria "ragazzi"... :nonno:
...ciao Krily

Torna a “Benvenuti!”