CIAO A TUTTI
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
CIAO A TUTTI
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e scrivo da Vigevano - PV. Ho 34 anni e amo naturalmente la corsa. Corro da una decina d'anni, anche se non sono stato sempre costante. Mi alleno con dei bravi ragazzi della mia zona e insomma, andiamo abb bene. L'anno scorso ho fatto la mia prima maratona a Firenze (3.34). Corriamo spesso delle mezze sia ufficiali che quelle locali. La mia speranza scrivendo su questo forum è quello di conoscere ragazzi e ragazze con la stessa mia passione per condividere dei viaggi insieme per fare maratone all'estero, organizzandole noi e senza rivolgerci alle agenzie. Per quest'anno io pensavo a Dublino che è a fine ottobre, e già ho fatto delle ricerche. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. Spero di capire in fretta come funziona scrivere e rispondere sul forum, è la prima volta... grazie e un saluto...
-
- Guru
-
- Novellino
Re: CIAO A TUTTI
ciao, vedo che sei dell'Alto Garda Trentino, di dove esattamente se non sono curioso??? mia nonna e mia mamma sono di Riva...
-
- Guru
Io abito precisamente nel comune di Arco a due passi dal confine con Riva (esattamente 100 mt
); ma dai, nonna e mamma rivane?

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Novellino
beh non solo, mia zia e i miei cugini sono di Arco, precisamente Massone, e poi ho parenti sparsi in tutta la Busa... sono 35 anni che faccio le ferie a Riva, e quando vengo su una corsetta sulla ciclabile zona Prabi non me la toglie nessuno... vado spesso con un ragazzo di Bolognano, si chiama Lucillo, magari lo conosci...
-
- Guru
Lucillo....
è tesserato con il Tenno per caso? bè, se capiti da 'ste parti quest'estate fai un fischio 

-
- Novellino
volentieri... ho postato lo stesso argomento anche su compagni di allenamento... dall'alto della tua esperienza, visto che vedo che è molto che sei iscritto, qualcuno lo posso trovare per fare qualche maratona all'estero???
-
- Guru
Si ho visto il tuo post di là: io all'estero per quest'anno sicuramente no, vediamo se qualche baldo maratoneta si farà avanti 

-
- Guru
-
- Guru
Cioa Davide, benvenuto
Io ho già programmato, per quest'anno, la maratona di Washington (31.10), ma le iscrizioni sono già chiuse...
A Dublino sono stato quest'estate in vacanza, ed è una citta splendida, con il parco più grande d'Europa, dove ci sono centinaia di runners.
Per l'anno prossimo possiamo parlarne, anche se forse non rientro più a pieno titolo nella categoria "ragazzi"...

Io ho già programmato, per quest'anno, la maratona di Washington (31.10), ma le iscrizioni sono già chiuse...
A Dublino sono stato quest'estate in vacanza, ed è una citta splendida, con il parco più grande d'Europa, dove ci sono centinaia di runners.
Per l'anno prossimo possiamo parlarne, anche se forse non rientro più a pieno titolo nella categoria "ragazzi"...

...ciao Krily