17 Gennaio 2016
RITROVO : Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 a Ostia Lido presso il Circolo Sportivo “La Pinetina” – Via R. Grimaldi Casta, 3.
La partenza verrà data alle ore 10.00.
Il percorso... va be piu o meno è il solito
Chi c'è?
presente anche a questa. Se non mi iscrivo alle gare, mi passa quel minimo di voglia di correre
3^ edizione consecutiva per me, la più bella quella del 2014 corsa con Flabat fianco a fianco e dopo un bel pranzo di pesce con la sezione Roma
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:presente anche a questa. Se non mi iscrivo alle gare, mi passa quel minimo di voglia di correre
3^ edizione consecutiva per me, la più bella quella del 2014 corsa con Flabat fianco a fianco e dopo un bel pranzo di pesce con la sezione Roma
quest'anno sembra che corriamo con il gelo... previsti 3/4 gradi alla partenza
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
10 Km - 49'37" (Best Woman 02/12/2018)
13 km - 01:06:46 (AppiaRun 19/04/2015 )
21,1 Km - 1:56'49" (XXXII Firenze HalfMarathon 12/04/2015)
42,2 Km - 4:50:22 (25°Maratona di Roma 07/04/2019)
@Marco: ma quale lanciatissima, bravissima a spegnere la sveglia invece di andare a correre, una campionessa
P. Coelho
Io ci sarò!
Per me sarà la prima volta in questa gara...
ma non avrò molto tempo prima della partenza perché riguardo agli allenamenti è giorno di Lungo per me, quindi credo che mi farò la stessa distanza di gara prima di partire. Dopo infatti sono quasi certo che non allungherei oltre col chilometraggio.
Speriamo non sia troppo freddo domattina