Pantaloni 3/4 o pinocchietti

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ricobalu
Aspirante Maratoneta

Pantaloni 3/4 o pinocchietti

Messaggio da ricobalu »

Ciao a tutti,
non ho notato altre discussioni riguardanti l'oggetto, per cui mi sono deciso a postare questa, sperando di non creare doppioni.....nel caso chiedo scusa anticipatamente :salut:
..passo alla domanda....vorrei procedere con il mio primo acquisto di pinocchietti ma non avendo la minima idea di dove andare a parare chiedo a voi più esperti in materia :hail: .....li cerco con cuciture piatte, magari da indossare anche ora e/o primavera prossima....consigli?
Ringrazio anticipatamente :thumleft:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Pantaloni 3/4 o pinocchietti

Messaggio da gab_spencer »

Dipende dal budget e da cosa ci vuoi fare...
Vanno bene quelli della decathlon come puoi arrivare a x bionic (o simili)... Dipende tutto da cosa ci devi fare
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
ricobalu
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricobalu »

..niente di estremo, camminata veloce o corsa tranquilla in zone nord italia, perlopiù in collina, pedonali, percorsi sterrati.......non sopporto le cuciture che stringono e che "segano"....esistono pinocchietti felpati oppure si usano gli stessi per il periodo autunno/inverno/primavera? Uso magliette Gore che sono molto morbide e prive di cuciture fastidiose, pensate che anche i pinocchietti Gore siano simili? Grazie
Peppergol
Novellino

Messaggio da Peppergol »

Quelli di decatlhon che costano meno di 10€ sono ottimi, li uso da anni e non mi hanno mai dato fastidio e sono ancora come nuovi dopo diversi lavaggi.
Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk
leodes80
Maratoneta

Messaggio da leodes80 »

Ciao.
io ho i 3/4 sia di asics che dechatlon. Asics sono di altra categoria ma anche i decha per il prezzo richiesto sono più che validi.

A dire la verità non li uso praticamente più perchè in estate e in inverno metto sempre i corti!
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!

Torna a “Abbigliamento Running”