Ragazzi e ragazze vi chiedo un consiglio. Verso novembre-dicembre vorrei fare la mia prima mezza maratona e, sinceramente, non vorrei fare quella di Civitavecchia che non è che sia molto bella. Me ne potete consigliare una che non sia lontanissima da Roma, ma che sia bella come percorso? (E, vi prego, anche senza troppe salite ).
Grazie!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Ho visto il sito, mi sembra molto bella e mi tenta....vediamo un po' (è un po' lontanuccia)
Ne parlo col grande capo (spero di convincerlo )
M per un bed & breakfast mi consigliate voi?
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:Ho visto il sito, mi sembra molto bella e mi tenta....vediamo un po' (è un po' lontanuccia)
marypersempre ha scritto:Ho visto il sito, mi sembra molto bella e mi tenta....vediamo un po' (è un po' lontanuccia)
no, no, non hai capito:
grande tendone Running Forum e si dorme tutti insieme per cementare lo spirito di gruppo!!!!!