Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza nel comprare modelli diversi di una stessa marca (saucony nel mio caso). Se per esempio con la jazz 13 porto il 8 uk, posso andare grossomodo tranquillo nell'ordinare con internet le Ride 2 sempre 8 uk?
Possono variare di molto?
E' proprio indispensabile provarle?!?
Grazie e complimenti
numero e marca uguale ma modelli diversi
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: numero e marca uguale ma modelli diversi
Ciao sempre meglio provarle. Per farti un esempio con le Brooks ho l'8.5 US con le Summon per arrivare al 9.5 US delle Cascadia
-
- Guru
Conviene provarle perchè oltre al discorso lunghezza c'è anche il discorso calzata, che tra Jazz e Ride è abbastanza differente.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
fortunatamente non ho mai avuto problemi fino adesso. Ho sempre preso lo stesso numero per marche differenti e nessun problema
l'unica eccezzione è stata la Mizuno che veste un numero di meno delle altre. Se riesci a provarle è meglio ma se la tipologia della scarpa è la stessa, esempio una A3, il numero non dovrebbe cambiare. Facci sapere

l'unica eccezzione è stata la Mizuno che veste un numero di meno delle altre. Se riesci a provarle è meglio ma se la tipologia della scarpa è la stessa, esempio una A3, il numero non dovrebbe cambiare. Facci sapere

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Novellino
per non sbagliare lunghezza fai riferimento alla misura giapponese in centimetri. Nell'interno della soletta vedrai tre o quattro misure: UK, EUR, US. Tu devi guardare JPN o CM
Da qualche parte nel mondo qualcuno si sta allenando e tu no. Quando lo sfiderai, lui ti batterà.”
Tom Fleming’s Boston Marathon Training Motto
Tom Fleming’s Boston Marathon Training Motto