Saluti da un nuovo iscritto!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Saluti da un nuovo iscritto!
Ciao a tutti, mi presento! Sono Andrea, 39 anni, al mio secondo avvicinamento al mondo della corsa dopo un paio di anni travagliati. Ho ricominciato a correre questa settimana, con 30 minuti in zona aerobica (il pace medio di 9’/km vi dà una buona idea del mio livello!). L’obiettivo è di arrivare a 60 minuti sempre in zona aerobica, creare una base di fondo ragionevole e quindi aggiungere un fondo medio molto tranquillo, per lavorare un po’ sulla velocità.
Correndo prevalentemente in solitaria, ho pensato che partecipare ad un forum come questo potrebbe aiutarmi a sentirmi meno “isolato” e quindi a darmi un po’ di motivazione aggiuntiva nei momenti duri, che sicuramente verranno.
Mi chiedevo: esiste una sezione del forum nella quale sia possibile creare un post che funzioni da “piccolo blog”, dove condividere il mio percorso di allenamento? L’idea è quella di evitare una serie di post scollegati, ed avere al tempo stesso la possibilità di ricevere incoraggiamenti e consigli dai più volenterosi!
Saluti!
Andrea
Correndo prevalentemente in solitaria, ho pensato che partecipare ad un forum come questo potrebbe aiutarmi a sentirmi meno “isolato” e quindi a darmi un po’ di motivazione aggiuntiva nei momenti duri, che sicuramente verranno.
Mi chiedevo: esiste una sezione del forum nella quale sia possibile creare un post che funzioni da “piccolo blog”, dove condividere il mio percorso di allenamento? L’idea è quella di evitare una serie di post scollegati, ed avere al tempo stesso la possibilità di ricevere incoraggiamenti e consigli dai più volenterosi!
Saluti!
Andrea
-
- Guru
Re: Saluti da un nuovo iscritto!
BENVENUTO ANDREA !!
Per quanto riguarda le modalità di utilizzo del forum è meglio che tu chieda direttamente al Direttore tuo omonimo....

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo del forum è meglio che tu chieda direttamente al Direttore tuo omonimo....

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Top Runner
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Welcome
, bye 

-
- Guru
Hola Andrea. Bienvenida 

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Novellino
Grazie a tutti per il caldo benvenuto! 

-
- Guru
-
- Top Runner
Ciao e benvenuto Andrea
Forse per non sentirti solo potevi scegliere un altro forum: qui ti fanno compagnia si, ma frequentali con cautela, son tutti matti

Maurizio