BROOKS BEAST 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alle1979
Mezzofondista

BROOKS BEAST 14

Messaggio da Alle1979 »

Ciao a tutti,
stavo guardando il sito di Brooks (marca con la quale mi trovo meglio in assoluto) ed ho notato il modello Beast che non avevo mai visto.
Se ho capito bene dovrebbe essere adatto ad una forte iperpronazione che purtroppo dovrebbe essere adatto a me.
Come ultime scarpe, dietro consiglio della mitica signora di Lucky Sport a Bologna sono infatti passato dalle Ravenna 6 con le quali all'inizio mi trovavo splendidamente e dopo 300 chilometri ho iniziato ad avere i soliti dolorini al tendine di achille, alle Adrenaline 15 che ho acquistato anche in Kevlar per le giornate piovose.
Con le Adrenaline devo dire che mi sono trovato molto bene sin dalla prima uscita salvo avere qualche avvisaglia di fascite al piede sinistro (quello con maggiore iperpronazione) a circa 300 Km, cosa poi passata sostituendo le solette noene con le Ironman Total Support.
Mi chiedevo se queste Beast potrebbero essere più adatte ancora delle Adrenaline.
Grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi un parere.
betana
Ultramaratoneta

Re: BROOKS BEAST 14

Messaggio da betana »

Ciao, le beast le devi provare, sono delle bestie. Anche io sono un iperpronatore da competizione ma dopo averle provate non le ho prese, sono troppo di tutto, non so spiegarmi ma è come avere cemento ai piedi. Se hai occasione di provarle qualche min fallo, altrimenti il mio modestissimo parere è lasciar stare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Alle1979
Mezzofondista

Messaggio da Alle1979 »

Grazie mille della risposta.
Provo a vedere se da Lucky Sport le hanno altrimenti lascio stare, sarebbe l'ennesima scarpa sbagliata e il portafogli ringrazia.
Ciao.
paolore
Ultramaratoneta

Messaggio da paolore »

Ciao. Dipende dal tuo peso. Sono scarpe molto pesanti e rigide adatte a runners iperpronatori dal peso importante, cmq sopra i 90 / 95 kg.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Alle1979
Mezzofondista

Messaggio da Alle1979 »

Da circa 2 anni peso 83 kg quindi mi sa che sono eccessive per me.
Grazie mille Paolore per l'ulteriore conferma.

Torna a “Brooks”