INOV 8 RACE ULTRA 290

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

frankly
Aspirante Ultramaratoneta

INOV 8 RACE ULTRA 290

Messaggio da frankly »

Ciao a tutti,
volevo chiedere agli eventuali possessori di questa scarpa come si trovano e se la consiglierebbero a chi cerca una scarpa che possa essere usata sia per tratti in asfalto che trail (chiaramente non molto tecnico) , sto utilizzando le Roclite 280 (con cui mi trovo bene) ma sui tratti in asfalto 1-2 km (che ahimé spesso mi tocca fare tra un sentiero e l' altro) sono piuttosto secche.
Grazie.
frankly

Re: INOV 8 RACE ULTRA 290

Messaggio da frankly »

intanto le ho comprate, ad una prima impressione risultano belle secche per correrci su strada, per ora proverò ad utilizzarle durane la giornata, per sentire il feeling, la clazata è bella ampia, rispetto a brooks con lo stesso numero, poi proverò a correrci appena si ascigua un pò il terreno
frankly

Re: INOV 8 RACE ULTRA 290

Messaggio da frankly »

dopo averle provate su terreni misti posso dire che hanno un' ottima protezione per i fondi sassosi, buon grip sia su terra (non eccessivamente fangosa) che su roccia, erba e fondi franosi, le ho trovato poco confortevoli sui talloni ma molto protettive, calzata molto ampia, rimane che risultano molto secche per cui sui tratti in asfalto veloci o in discesa non le benedirete

Torna a “Scarpe da Trail”