Ciao a tutti,
volevo chiedere agli eventuali possessori di questa scarpa come si trovano e se la consiglierebbero a chi cerca una scarpa che possa essere usata sia per tratti in asfalto che trail (chiaramente non molto tecnico) , sto utilizzando le Roclite 280 (con cui mi trovo bene) ma sui tratti in asfalto 1-2 km (che ahimé spesso mi tocca fare tra un sentiero e l' altro) sono piuttosto secche.
Grazie.
INOV 8 RACE ULTRA 290
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
frankly
- Aspirante Ultramaratoneta
-
frankly
Re: INOV 8 RACE ULTRA 290
intanto le ho comprate, ad una prima impressione risultano belle secche per correrci su strada, per ora proverò ad utilizzarle durane la giornata, per sentire il feeling, la clazata è bella ampia, rispetto a brooks con lo stesso numero, poi proverò a correrci appena si ascigua un pò il terreno
-
frankly
Re: INOV 8 RACE ULTRA 290
dopo averle provate su terreni misti posso dire che hanno un' ottima protezione per i fondi sassosi, buon grip sia su terra (non eccessivamente fangosa) che su roccia, erba e fondi franosi, le ho trovato poco confortevoli sui talloni ma molto protettive, calzata molto ampia, rimane che risultano molto secche per cui sui tratti in asfalto veloci o in discesa non le benedirete