Mi presento!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Mi presento!
Ciao a tutti. E' dall'estate scorsa che sono iscritto, ma è la prima volta che scrivo. Mi iscrissi poichè di questo forum mi aveva parlato Paolo. Non sono mai stato attivo anche se non mi sono mai perso un resoconto di Krily.
E' da domenica mattina che non faccio altro che pensare a Paolo, da quando un nostro compagno di squadra mi ha telefonato per avvisarmi della tragica notizia. Purtroppo erano alcuni mesi che non lo vedevo poichè a causa di un infortunio sono fermo da ottobre, oltretutto proprio a causa di questo infortunio, sono stato operato mercoledì scorso, e questo mi ha impedito d'esser presente oggi ai funerali. Spero di riuscire a recuperare presto, fare la fisioterapia e riprendere gli allenamenti per poi dedicare a lui la prima gara al rientro. Mi piacerebbe riuscire a tornare in gara alla Speata ad agosto, corsa nella quale conobbi Paolo e insieme a lui corsi i primi 5 km. Sarà difficile ed oltretutto non è una gara semplice, ma ce la metterò tutta.
Un saluto a tutti voi che rendete così bello questo forum.
E' da domenica mattina che non faccio altro che pensare a Paolo, da quando un nostro compagno di squadra mi ha telefonato per avvisarmi della tragica notizia. Purtroppo erano alcuni mesi che non lo vedevo poichè a causa di un infortunio sono fermo da ottobre, oltretutto proprio a causa di questo infortunio, sono stato operato mercoledì scorso, e questo mi ha impedito d'esser presente oggi ai funerali. Spero di riuscire a recuperare presto, fare la fisioterapia e riprendere gli allenamenti per poi dedicare a lui la prima gara al rientro. Mi piacerebbe riuscire a tornare in gara alla Speata ad agosto, corsa nella quale conobbi Paolo e insieme a lui corsi i primi 5 km. Sarà difficile ed oltretutto non è una gara semplice, ma ce la metterò tutta.
Un saluto a tutti voi che rendete così bello questo forum.
Osare l'impossibile... Osare perdere
-
- Guru
Re: Mi presento!
Ciao Leprotto e benvenuto! In bocca al lupo per la ripresa!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
-
- Top Runner
Welcome 

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Guru
BENVENUTO !! 

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
Bienvenido corredor Leprotto 

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Ciao Leprotto e benvenuto tra noi, in bocca al lupo per la tua ripresa. 

Adoro la mia vita. 

-
- Novellino
Grazie a tutti!
Spero di riprendermi presto... Non ce la faccio più a stare chiuso dentro casa.

Spero di riprendermi presto... Non ce la faccio più a stare chiuso dentro casa.
Osare l'impossibile... Osare perdere