PERCORSI A PRAGA

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

monzarun
Guru

PERCORSI A PRAGA

Messaggio da monzarun »

Ciao, saro' per lavoro a Praga hotel fermata MM Vysehrad.
Mi conviene portare attrezzatura? Suggerite percorsi non troppo trafficati?
Grazie
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
GrazianoC
Novellino

Re: PERCORSI A PRAGA

Messaggio da GrazianoC »

Ciao. Non posso che suggerirti che portare l'attrezzatura. Praga e' una citta' ideale per la corsa e nelle tue uscite incontrerai tantissimi praticanti. Io mi "palleggio" tra Roma e Praga e quando sto da queste parti sono nella stessa zona del tuo hotel. Attualmente sono qui, ma torno in Italia sabato, in quali giorni verrai? Un giro che posso suggerirti e' quello riportato al link sottostante.

http://www.openrunner.com/index.php?id=5509336

E' bellissimo. Volendo puo' essere accorciato ed "alleggerito", tagliando la salita al castello (Km 9-11) e quella alla fortezza di Vysehrad (km 16-17).
Un'altra ottima alternativa e' la ciclabile-pedonabile lungo la Moldova, da percorrere a tuo piacimento per raggiungere la distanza desiderata.

Buona permanenza e buon divertimento!
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Grazie 1000, sarò la settimana prox direi giovedi sera per correre.
Penso che come prima uscita la Moldova possa essere la cosa piu semplice, entrambe i lati sono buoni?
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
GrazianoC
Novellino

Messaggio da GrazianoC »

Direi meglio il lato est, in cui ci sono ampi argini. Nella zona piu' turistica (intorno a Ponte Carlo) potresti essere "disturbato" dai pedoni. Se, invece, ti dirigi in direzione opposta al centro, ti muovi piu' tranquillamente
UGoverALL
Mezzofondista

Messaggio da UGoverALL »

Io ci sono stato l'anno scorso in vacanza ed ho corso tutti i giorni.
Ho sempre corso lungo la Moldava... Puoi allungare quanto vuoi.
Io correvo verso SUB, tenendo il fiume alla mia destra.
puoi fare anche 10 km, fino al Golf Club: percorsi perfettamente seguibili, senza problemi.
Non ti consiglio la riva opposta (quella con il fiume a sinistra, andando verso sud) perchè ogni tanto si interrompe ed è più trafficata.
Se vai la mattina presto passa sul ponte Carlo. E' l'unico momento in cui lo vedrai "sgombro"
102>78 Kg
7 KM: 28'30" - 2022
10 KM: 41'30 - 4.15" - 2022
IX Miglia (15.4): 1H06'01" - 4'20"/Km - Bra 2021
Mezza Maratona : 1H31'30" - Roma Ostia 2021
Maratona : 3H15'01" - Ravenna 2022

Torna a “Segnala il tuo Percorso”