... sono un paio di settimane che vi ho scoperto e che mi sono iscritto; ringrazio vivamente orzowei che mi sta facendo da "padrino"... ops potevo presentarmi anche prima, ma sono abbastanza impedito in generale con chat, forum ecc
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
.. e mi perdo sempre con link e così via tipo insomma la "Iena Berto" di mai dire gol di qualche anno fa... rispetto Balasso ora sono un pò meno "sbulfo" cioè la pancia se ne sta andando, da un paio d'anni a questa parte... mi è presa la "malattia" della corsa e quando riesco, bruummm, infilo le mie inseparabili brooks e sgambetto nei dintorni... due anni orsono, corsi la mia prima maratona più per sfida con chi mi prendeva in giro che per vera convinzione... fu un vero disastro! periostite tibiale per due mesi e gli ultimi 15 km camminando ... tempo finale : lasciamo perdere

...
Così ho abbassato il tiro e mi son iscritto a qualche mezza e piano piano, mi son migliorato e l'anno scorso ho finito anche una maratona tutta di corsa sotto le 4 ore... Ero Contentononon

!!!!
... correre mi toglie i pensieri di torno; va bene con ogni condizione di tempo, basta avere un pò, di tempo... dalle mie parti, solo forse quando tira la bora a 120 non è il massimo (specie quando te la ritrovi in faccia e in pancia) ma per il resto, dopo la corsa generalmente sto meglio di quando parto... dopodomani maratona di trieste e partenza da "sotto casa"; quindi non vedo l'ora... lunedì vi sparerò il mio resoconto...
a presto...