Buongiorno a tutti...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

stefanos
Mezzofondista

Buongiorno a tutti...

Messaggio da stefanos »

... sono un paio di settimane che vi ho scoperto e che mi sono iscritto; ringrazio vivamente orzowei che mi sta facendo da "padrino"... ops potevo presentarmi anche prima, ma sono abbastanza impedito in generale con chat, forum ecc ](*,) .. e mi perdo sempre con link e così via tipo insomma la "Iena Berto" di mai dire gol di qualche anno fa... rispetto Balasso ora sono un pò meno "sbulfo" cioè la pancia se ne sta andando, da un paio d'anni a questa parte... mi è presa la "malattia" della corsa e quando riesco, bruummm, infilo le mie inseparabili brooks e sgambetto nei dintorni... due anni orsono, corsi la mia prima maratona più per sfida con chi mi prendeva in giro che per vera convinzione... fu un vero disastro! periostite tibiale per due mesi e gli ultimi 15 km camminando ... tempo finale : lasciamo perdere :emb: ...
Così ho abbassato il tiro e mi son iscritto a qualche mezza e piano piano, mi son migliorato e l'anno scorso ho finito anche una maratona tutta di corsa sotto le 4 ore... Ero Contentononon :D :D :D !!!!
... correre mi toglie i pensieri di torno; va bene con ogni condizione di tempo, basta avere un pò, di tempo... dalle mie parti, solo forse quando tira la bora a 120 non è il massimo (specie quando te la ritrovi in faccia e in pancia) ma per il resto, dopo la corsa generalmente sto meglio di quando parto... dopodomani maratona di trieste e partenza da "sotto casa"; quindi non vedo l'ora... lunedì vi sparerò il mio resoconto...
a presto... :albino:
heidy
Top Runner

Re: Buongiorno a tutti...

Messaggio da heidy »

Benvenuto :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ciaooo :beer: :beer:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Benvenuto :salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Benvenuti tra noi Stefano :D
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

....'dio mulo.... :wink:
:beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ciao Stefano e benvenuto tra noi. :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ciao Stefano e benvenuto. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

... Grazie a Tutti per il Vostro caldo BENVENUTO..... e ricambio i Vostri :beer: :beer:

Scusatemi se non ho partecipato prima, ma ora credo di aver capito chi era Krily... Volevo estendere un grande pensiero a Paolo che non può più scrivermi il suo di benvenuto ... dalle vostre parole, di chi ha potuto conoscerlo ho capito che era uno di Voi... purtroppo non ho avuto questa fortuna... domenica correremo tutti per lui e sono sicuro che lui ci porterà al traguardo e in quei duecento metri finali ci metterà le ali ai piedi... perchè è così che vorrebbe ed è così che sarà... sempre....

Torna a “Benvenuti!”