Decima maratona

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

barattolo76
Maratoneta

Decima maratona

Messaggio da barattolo76 »

Il prossimo 10 aprile correrò la mia decima maratona, ovviamente a Roma, mia città natale. Non vi nego di esserne emozionato quasi come la prima.
Chi di voi già ci è passato, come ha vissuto la gara? Quali aspettative avete coltivato? Insomma...come consigliate di correrla, sia in termini folkloristici che di passo? La gamba c'è ma...la voglia di chiudere la decima senza mai un ritiro è prioritario!!
Correre alla Balotelli, privo di emozioni, o alla Carletto Mazzoni, esultando in faccia a tutti??
:king:
pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Decima maratona

Messaggio da deuterio »

Io domenica ho corso la mia ventesima, al rientro da un infortunio, senza uno straccio di preparazione, ed il consiglio che posso darti è:
fai un po' quello che ti senti di fare! :wink:
Tra i due estremi comunque, se proprio dovessi scegliere, io starei sull'opzione Carletto Mazzone! :mrgreen:
Complimenti, e in bocca al lupo! :beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

Carletto forever.............auguri per la tua 10ma maratona e dacci sotto, corsa 2 volte la prima preparata bene, la seconda preparata ad minkiam.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
barattolo76
Maratoneta

Messaggio da barattolo76 »

Effettivamente, correrla alla Carletto Mazzone darebbe decisamente più soddisfazioni!! vabbè, mi organizzo con bandieroni fantozziani e palloncini stile pace maker!!!
:D
pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”