Saluti dal neoiscritto Riccardo

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

rikchecorre

Saluti dal neoiscritto Riccardo

Messaggio da rikchecorre »

Un ciao a tutti... eccomi finalmente al'autopresentazione dopo aver postato qualche messaggio da "anonimo"... mi scuso per questo ritardo ma è stata una settimana un po' particolare per il forum e ho preferito dare la precedenza a un paio di personali pensieri dedicati a chi ci ha lasciato (un po' più soli ma un po' più in compagnia, come ha ben scritto qualcuno qui...).
Mi chiamo Riccardo, nato vissuto (e logorato d)a Roma, 47 anni... seguivo questo forum da diversi mesi ormai e alla fine, vincendo la mia pigrizia, mi sono deciso a iscrivermi... mi sono detto: in fondo un forum è un po' come un software di "file sharing" dove invece dei file ci si scambia informazioni e idee... e se condivisione deve essere, è giusto che io cominci anche a darle queste informazioni e non solo a prenderle!
Corro da quasi 20 anni... svolgo il grosso degli allenamenti in quel di villa Pamphili (il più grande parco pubblico della capitale) e prediligo distanze/gare dai 5 ai 12 km anche se, come spesso accade a chi raggiunge un'eta veneranda :nonno: , ho recentemente allungato la gittata fino alla mezza maratona corsa in occasione dell'ultima RM-Ostia (preparata coll'amato/odiato metodo FiRST con cui mi sono trovato molto bene!). La mezza è stata anche lo stimolo a "regolarizzare" il mio status di podista diventando, dopo anni di imbucate alle gare, finalmente un regolare tesserato (UISP) e facendo una visita medica seria che non guasta mai.
Sono, stavolta mio malgrado, anche un discreto esperto in tendiniti (me le sono fatte più o meno tutte!) con specializzazione in quelle achillee e master in slogatura reiterata e aggravata alla caviglia :doc:
Beh, cari amici podisti vicini e lontani, per ora è tutto... penso di aver abusato anche troppo della vostra attenzione col mio :blah: e visto che si è fatta una certa me ne vo' a :ronf: :mrgreen:
Buone corse a tutti e a presto sui vari 3D da

Rik
Matpaz
Ultramaratoneta

Re: Saluti dal neoiscritto Riccardo

Messaggio da Matpaz »

benvenuto e buone gare
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuto Riccardo qui sei a casa.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ciao Riccardo! :salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

BENVENUTO RICCARDO !! :beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Benvenuto Riccardo anche da parte mia =;
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuto
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
rikchecorre

Grazie dell'accoglienza ragazzi! :beer:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

:beer: Ciao Riccardo! :beer:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
rikchecorre

Ciao di nuovo Mary :beer:

Torna a “Benvenuti!”