Gara splendida! L'anno scorso era a giugno e faceva caldissimo, questo anno speriamo in un clima migliore visto il periodo, per me sarebbe la terza partecipazione e conto di esserci, a me il percorso su 3 giri piace moltissimo!!
Che bella!!fuori casa e Non la conoscevo!il sabato sera poi che storia! E Giusto il tempo di ripigliarmi dalla sarnico-lovere... Direi che é imperdibile!
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Non ci sarò, ma spero per chi parteciperà che chiudano un po meglio il traffico pedonale rispetto al miglio bergamasco dello scorso anno: ci trovammo a correre tra guinzagli allungati, gruppi di ragazzi e turisti che se ne fregavano della corsa...
Purtroppo le corse in centro il sabato sera devono scontrarsi con la non facile convivenza con i non corridori.
tom.91 ha scritto:Gara splendida! L'anno scorso era a giugno e faceva caldissimo, questo anno speriamo in un clima migliore visto il periodo, per me sarebbe la terza partecipazione e conto di esserci, a me il percorso su 3 giri piace moltissimo!!
Quest'anno mi sa che vengo solo a farti il tifo... però chissà...
Anche io non sono ancora sicuro di esserci, certo mi piacerebbe tantissimo perchè è una delle gare che mi piace di più, però dovrei organizzarmi bene perchè io sono abbastanza lontano, a te conviene farla visto come stai andando ultimamente..