Ho deciso, di aprire anche io questo piccolo spazio, nel quale poter raccontare un po' del mio percorso e della mia passione.
Il desiderio di cominciare a scrivere su questo diario, nasce un po' dal fatto che mi e' sempre stato utile scrivere e sistemare tutto quello che faccio, in modo tale da non perdere mai di vista l'obbiettivo, ma anche perche' magari scrivendo giorno per giorno, piu' avanti nel tempo, potro' tornare indietro e dire di avercela fatta.
Non e' tanto tempo che corro, e inizialmente ho cominciato perche' vivendo in un piccolo paesino senza possibilita' di fare palestra o altro, un giorno mi sono fatta coinvolgere da mio fratello per una corsetta e da li e' nato l'amore. Pero' la passione vera e propria e' nata quando ho iniziato a informarmi di piu' a leggere, studiare e seguendo diversi gruppi di corsa.
Ho quindi preso l'iniziativa di iniziare a studiare piu' dettagliatamente in modo tale da crearmi una tabella di allenamento per me, con l'obbiettivo di migliorare i miei tempi sempre di piu'. Poco alla volta spero di raggiungere tutti i piccoli step che mi sono prefissata ( che poi sono grandi step, ma piano piano ).
Il primo obbiettivo e' passare da 49' sui 10km ai 45'.
Non e' poco, ma poco alla volta e con pazienza sono sicura che posso riuscirci.
Non voglio che questo sia uno spazio limitato a me stessa, mi piacerebbe che fosse un luogo anche di scambio libero di opinioni e chiaramente, accetto tutte le critiche del mondo!
Quindi mi piacerebbe condividere in questo piccolo angolo di forum i miei allenamenti, e un pochino della mia vita